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7 settimane di progresso nella perdita di peso

La verità è che, se fare del movimento aiuta a eliminare qualche chilo di troppo, nessun allenamento sarà in grado di compensare una cattiva alimentazione.

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Al di là dei sabotatori della linea più conosciuti come le bevande gasate o il cibo dei fast food, ci possono essere degli alimenti che causano al corpo delle infiammazioni croniche, ostacolando ogni tipo di progresso nella perdita di peso. I cibi zuccherati È scontato che quando si cerca di perdere peso si devono evitare caramelle piene di zucchero, dolci, bevande etc. Oltre a questi cibi in 7 settimane di progresso nella perdita di peso la presenza dello zucchero è palese, ci sono altri alimenti dove lo zucchero è nascosto, come per esempio cereali, pane, barrette energetiche, succhi, bevande sportive e energetiche, preparati proteici, yogurt alla frutta, cibi precotti al forno, condimenti per insalate, frutta secca e molto altro.

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Questi cibi rallentano la perdita di peso e creano dipendenza, tolgono energie, danneggiano il sistema immunitario e aumentano il rischio di contrarre il diabete. Gli ingredienti OGM, dolcificanti artificiali, prodotti a base di soia e oli vegetali di semi di mais e di girasole e carni di qualità inferiore possono causare gravi danni alla salute.

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Gli antibiotici e le sostanze chimiche e gli interferenti endocrini che contengono, causano uno squilibrio ormonale che è controproducente alla perdita di peso. Meglio quindi optare per frutta e verdure fresche per mantenersi in salute e perdere peso.

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Glutine Secondo il Beyond Celiaccirca 18 milioni di americani soffrono di sensibilità al glutine. Per sostituire il latte si raccomanda di bere il latte di mandorle o di cocco e di mangiare formaggio di capra e di pecora.

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Cibi con pochi grassi I grassi per tanto tempo sono stati considerati poco salutari ma quelli contenuti in avocado, alimenti a base di cocco, burro, ghi burro chiarificatoolio extra vergine di oliva e altri acidi grassi omega 3, possono aiutare a perdere peso.

Gli studi hanno anche provato che coloro che seguono una dieta ad alto contenuto di grassi buoni bruciano molte più calorie. In effetti, la dieta chetogenica, una dieta low carb e ad alto contenuto di grassi, è diventata molto popolare negli ultimi anni.

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Questo tipo di dieta funziona perché elimina il glucosio, lo zucchero che il corpo usa per avere energia. Meglio quindi scegliere grassi sani che saziano più a lungo, fanno bruciare più calorie e danno più energie.

Quindi, incrementare il tasso metabolico e diventare inefficiente è possibile: per riuscirci, alimentazione e allenamento sono due fattori importanti da considerare. Come aumentare il metabolismo?

Eliminando i possibili allergeni dalla dieta e i cibi che contengono zuccheri e mangiando più grassi sani, si avranno più possibilità di perdere peso.