Top 5 migliori barre sostitutive per la perdita di peso

Barre sostitutive per la perdita di peso

Punzoni delle migliori barre di ricambio per i pasti

Tuttavia, alcune barrette sostitutive del pasto contengono zucchero in eccesso e grassi saturi - qualcosa che si vuole evitare in generale, ma soprattutto quando si segue un programma di dimagrimento. Optare per le opzioni più salutari bar e usarli con moderazione - non come un sostituto per ogni pasto - per perdere peso.

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Barre di ricambio di farina circondate da frutta fresca. Le diete che incorporano sostituti del pasto perdono 5,5 sterline in più segno di tre mesi e 5,2 chili in più a 12 mesi rispetto alla dieta che non li usa.

Le migliori barre di ricambio per la perdita di peso

Un motivo per cui i sostituti del pasto aumentano efficacemente la perdita di peso è perché forniscono un numero stabilito di calorie, quindi sai esattamente quante calorie stai ricevendo. Quando si tratta di sostituzioni di pasti, le barre ti mantengono più pieno di shakes.

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Negli uomini e nelle donne, le barrette sostitutive dei pasti hanno tenuto i partecipanti pieni per circa cinque ore, mentre le scosse li hanno tenuti pieni per circa tre ore, secondo uno studio pubblicato sull'International Journal of Food Sciences and Nutrition nel maggio Punzoni delle migliori barre di ricambio per i pasti Impara cosa cercare e setaccia gli ingredienti per scoprire quale barretta sostitutiva del pasto è meglio incorporare nel tuo programma di dimagrimento.

Un aspetto chiave del successo di una barra sostitutiva del pasto è che deve barre sostitutive per la perdita di peso pieno fino al tuo prossimo pasto. Mentre molte barre sostitutive dei pasti vantano un basso contenuto di grassi, la verità è che questi tipi di barre spesso non ti terranno abbastanza a lungo. Le migliori opzioni hanno abbastanza grasso per mantenerti pieno senza fornire grasso in eccesso.

Le migliori barre contengono anche abbastanza carboidrati per mantenere alti i livelli di energia, senza essere ricchi di zuccheri aggiunti. Una buona quantità per sparare è di almeno 30 grammi di carboidrati. Cerca un contenuto calorico totale simile a quello barre sostitutive per la perdita di peso un pasto a basso contenuto calorico - da circa a calorie.

Sostituzioni di pasti aumentano la perdita di peso

Bar fatti in casa Prendi in considerazione la possibilità di preparare le tue barrette sostitutive per il pasto a casa da cibi integrali e nutrienti. Farti da soli ti dà il controllo degli ingredienti.

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In questo modo si evitano ingredienti artificiali e zuccheri aggiunti. È anche più economico.

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Crea una grande partita in una sola volta e conservali per quando hai bisogno di una sostituzione rapida del pasto per tenerti chiuso. Le date sono naturalmente energetiche e costituiscono una buona base per una soddisfacente barra di sostituzione dei pasti. Puoi anche mescolare un po 'di cocco grattugiato per aggiungere una dimensione di sapore.

Alternativa alle barre per la sostituzione dei pasti È sempre meglio prendere le calorie dal cibo, soprattutto perché le barre di sostituzione dei pasti non sono una soluzione permanente. Imparare a preparare pasti facili, portatili ea basso contenuto calorico elimina la necessità di barre sostitutive dei pasti.

La chiave è riempire gli alimenti che hanno un numero inferiore di calorie per volume come le verdure.

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Insalata di pollo alla griglia, involtini vegetariani, insalata di tonno o tacchino affumicato su pane integrale sono tutti veloci da preparare, facili da trasportare, da riempire e contengono un numero equilibrato di calorie e nutrienti. Evita aggiunte caloriche come condimenti cremosi, crostini e formaggi grassi.

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Acquista alcuni contenitori per il pranzo e sacchetti con cerniera e prepara pasti veloci a basso contenuto calorico in anticipo. In questo modo hai solo bisogno di afferrare e andare. Impara il controllo delle porzioni Le barre per la sostituzione dei pasti sono uno strumento temporaneo per aiutarti a gestire il tuo peso.

Funzionano perché ti impediscono di sottovalutare quante calorie stai ricevendo. Per mantenere il peso fuori, tuttavia, è necessario imparare le dimensioni delle porzioni come brucio il grasso corporeo in modo da non aumentare il peso quando si torna a mangiare cibi regolari. Una volta acquisita familiarità con le dimensioni raccomandate delle porzioni, ti ricorderai di quanto aggiungere alle graffette come proteine, frutta, verdura e cereali integrali.

Creare un cheat sheet per attaccare sul frigorifero come promemoria delle dimensioni della porzione appropriata.

Risponde Enzo Spisni, docente di fisiologia della nutrizione all’Università di Bologna

Un modo semplice per ricordare le dimensioni delle porzioni consiste nell'utilizzare il metodo della mano, che utilizza la mano e le dita per dimostrare le porzioni appropriate per ciascun gruppo alimentare.

Una porzione di carne è equivalente al palmo della mano, mentre il pugno rappresenta una porzione adeguata di frutta, verdura, cereali secchi, latte e yogurt. Una porzione di pasta, riso o cereali cotti è di circa una manciata, mentre perdere peso dopo aver interrotto la sertralina porzione di insalata è a due pugni. Una porzione di pane equivale al palmo della mano tesa e una porzione di burro di noci è uguale alla misura del pollice.

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