Motivazione e Autostima nella Perdita di Peso | Psicologa Giulia Adorante

Buoni obiettivi a breve termine per la perdita di peso

Suggerimenti per restare fedeli ai propositi del nuovo anno A cura di: Women's Care Florida Staff Hai mangiato un biscotto in ufficio. Poi ieri hai saltato la palestra per fare shopping. Inoltre, non fai una passeggiata da una settimana perché fa troppo freddo. Pensi che forse non sarai in grado di rimetterti in forma quest'anno, dopotutto.

Verificato da me personalmente

La maggior parte dei buoni propositi per l'anno nuovo dura fino a febbraio con circa L'80 percento di tutti gli obiettivi finisce allora. Tuttavia, quest'anno ha 12 mesi. Anche se la risoluzione del tuo nuovo anno di fitness non è andata a buon fine a gennaio, potresti comunque raggiungere i tuoi obiettivi seguendo questi suggerimenti: Trova un partner Potrebbe essere facile saltare la palestra se partecipi da solo.

La prossima volta, trova un amico o un conoscente con una risoluzione simile per il nuovo anno. Perdita di peso jeddah nessuno ha lo stesso obiettivo, puoi trova un compagno di perdita di peso in linea.

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Esistono molti gruppi sui social media, dove puoi trovare amici e ritenerti responsabile a vicenda dei buoni propositi per l'anno nuovo. Abbandona il vecchio piano Molte risoluzioni falliscono perché non esegui i tuoi obiettivi con una buona strategia.

Scrivi i buoni propositi per l'anno nuovo realizzabili con strategie che spiegano come realizzerai gli obiettivi.

I buoni propositi che fanno male alla salute - EmiCenter

Se provi prima una dieta a basso contenuto di carboidrati e la odi, prova qualcos'altro o aggiungi più carboidrati nella tua giornata. Non aver paura di essere flessibile e di cambiare il tuo piano con il passare dell'anno.

Ricorda: non rinunciare mai al tuo obiettivo originale, anche se a gennaio o febbraio non stavi rispettando i buoni propositi per il nuovo anno. Premiati Non dimenticare di includere i premi nel tuo piano di risoluzione. Ad esempio, se raggiungi il tuo obiettivo di fare jogging ogni giorno per due settimane, fatti una pedicure o acquista un piccolo oggetto che stavi cercando.

Puoi anche premiarti con del tempo di qualità, come un'ora per leggere un libro o un bel bagnoschiuma.

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Assicurati solo che la ricompensa ti faccia sentire bene per i tuoi risultati. Sii gentile con te stesso Non tutti i giorni vanno come previsto. Nei giorni che vengono deragliati da un bambino malato, una lavatrice rotta o una giornata stressante al lavoro, non picchiarti per aver saltato la palestra.

Come perdere peso in modo efficace

Sappi che i buoni propositi per il nuovo anno includono il fallimento. Tuttavia, per raggiungere i tuoi obiettivi generali, devi essere in grado di riprenderti. Non concentrarti sul fallimento degli obiettivi a breve termine.

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Buoni obiettivi a breve termine per la perdita di peso a mente il tuo obiettivo originale e non accettare mai un no come risposta. Ad esempio, se non hai perso il peso che volevi a febbraio, pianifica diverse strategie per farlo. Accetta il fallimento, ammettilo e vai avanti.

In merito alla perdita di peso, possiamo distinguere tre fasi:

Inoltre, sii gentile con te stesso e sappi che tornerai in pista non appena vai avanti. Ricorda le tue ragioni Quando ti attieni ai buoni propositi per il nuovo anno, ricorda perché hai scelto l'obiettivo per mantenerti motivato. Perché hai deciso di metterti più in forma? È perché vuoi metterti quei jeans del college?

Healthy lifestyle Anno nuovo, obiettivi nuovi: Le basi per un programma di dimagrimento di successo La semplice regola base per la perdita di grasso è: bruciare più calorie di quelle che si assumono. Sicuramente la determinazione è importante ma è ancora più importante per ottenere il successo accompagnarla con un approccio graduale, perseveranza e consapevolezza. Chiaramente la realtà è un po' più complicata. Il primo passo per un programma di perdita di peso di successo è un cambio di stile di vita. Questo vuole dire avere una dieta sana ed esercitarsi regolarmente.

O forse, quindi hai l'energia per stare al passo con tuo figlio? Quindi hai meno dolore alle articolazioni? Ricorda a te stesso questi motivi ogni giorno per aiutarti a rimanere in pista.

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Questi promemoria ti aiuteranno a fare buone scelte quando sei in difficoltà. Segui i tuoi progressi A volte, abbiamo bisogno di vedere i nostri progressi per andare avanti. Ad esempio, forse ti alleni per tre giorni di seguito e poi salti un giorno.

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Se ti concentri sul giorno in cui hai saltato, perdi tutto il bene che hai fatto. Trova un modo per monitorare i tuoi progressi in modo da poter capire cosa hai realizzato. Puoi utilizzare le app o anche solo contrassegnare i giorni sul calendario in cui raggiungi il tuo obiettivo.

Vedere i tuoi progressi ti aiuta a rimanere motivato e concentrato sui cambiamenti positivi che hai apportato.

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Chiedi aiuto al tuo medico Il tuo medico è il tuo partner per la salute e il fitness. Possono anche indirizzarti a dietisti o fisioterapisti che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Insieme, puoi sviluppare un piano che ti aiuterà a mantenere la tua risoluzione nel Messaggio di navigazione.

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