Cheat Meal : pasto libero, unire l'utile al dilettevole !

Cheat day aiuta la perdita di grasso. Cheat Meal : pasto libero, unire l’utile al dilettevole !

Ho visto cheat meal trasformarsi letteralmente in grosse abbuffate che riuscivano a colmare in un solo pasto il deficit calorico creato durante la settimana.

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Se chiedete anche agli esperti più attenti e nutrizionisti, ammetteranno che si concedono un pasto libero una volta ogni tanto. Ma come qualsiasi sforzo nella perdita di peso, avvicinarti al tuo sgarro con una buona strategia potrebbe essere importante per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Sgarro dieta: ecco come comportarsi quando si sbaglia!

Ecco i nostri consigli su come affrontare il tuo cheat meal… 1. Vedi lo sgarro come uno strumento I suggerimenti degli esperti sulle abitudini quotidiane non sono solo cose da tenere a mente: sono strumenti legittimi che devi utilizzare nel tuo percorso di perdita di peso, proprio come una bilancia, un macchinario o una mela.

Questo ti permette anche di scegliere il tuo cibo preferito invece di sprecare calorie su qualcosa che non ti piace. Se esci, scegli la tua pazzia che ti piace di più.

Hai intenzione di fiondarti sui carboidrati come un cesto di pane o un bel piatto di pasta o un dessert? O hai in programma di bere qualche cocktail? Ti consiglio di evitare di consumare tutte e tre queste categorie insieme contemporaneamente. Pensa che aumenterà il tuo metabolismo e sarai più motivato nel lavorare più duramente!! Crea un buffer di calorie Per ridurre al minimo il danno di uno sgarro potresti pensare al semi digiuno intermittente il giorno dello sgarro!!

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Allenati il giorno dello sgarro Un altro trucco per ridurre al minimo i guadagni di grasso dal tuo pasto cheat è quello di esaurire le riserve di glicogeno — lo zucchero che il tuo corpo brucia per fornire energia- prima dello sgarro.

Perché funziona? Il corpo non immagazzina carboidrati come grasso corporeo fino a quando le sue riserve di glicogeno sono piene. Come si fa? Vai in palestra prima dello sgarro o del primo pasto della giornata.

Vuoi una cheat day aiuta la perdita di grasso in più? Prendi una tazza di caffè nero prima di allenarti. Pianifica il tuo pasto pre-sgarro Assicurati di mangiare un pasto di alta qualità e ad alto contenuto proteico prima del tuo sgarro, preferibilmente con verdure ad alto contenuto di fibre e basso contenuto di amido per rallentare la digestione.

Cosa vuol dire? Significato e traduzione A cosa servono il cheat day e il cheat meal? Benefici Cheat day e cheat meal fanno ingrassare? Come fare il cheat day e il cheat meal?

Una grande insalata verde con petto di pollo grigliato e una spremuta di limone, ad esempio, sarebbe un pasto ideale.

Questo perché massimizza il senso di sazietà ed avrà un contenuto di calorie più basso. Non sgarrare quando sei affamato Alcune persone prima di un pasto sgarro, si puniscono sul tapis roulant e limitano fortemente le calorie diversi giorni prima. È più probabile che mangi troppo se ti siedi a tavola affamato 2. Quindi non esistono esagerazioni…non sono concesse…ma sempre e solo moderazione!! Prova a farlo tu!!

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Spesso, quando mi concedo un pasto di sgarro tendo io a preparare quello che mi piace di più. Pancake abbondanti in avena ricoperti a cioccolato, pasta fatta in casa, carne arrostita etc. Scegli prima cosa ordinare È facile lasciarsi travolgere dalle tentazioni del menu. Gli studi dimostrano che quando alle persone vengono presentate più opzioni alimentari, mangiano semplicemente di più.

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Cerca di limitare mentalmente le scelte alimentari che ti sono consentite e cerca di farlo in anticipo rispetto al tuo cheat meal concentrandoti sulle opzioni che ami di più. Scegli un ristorante e, se possibile, consulta le opzioni in anticipo. Ordina il miglior tipo di cheat Meal Alcuni trucchi sono migliori di altri.

Semplice, i carboidrati hanno la maggiore influenza sui livelli di leptina, che aiutano a bruciare i grassi e sentirsi soddisfatti. Hai bisogno di qualche esempio?

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Che ne dici del sushi? Bistecca e patate? Spaghetti e polpette? Le opzioni sono virtualmente illimitate, purché tu … Eviti il peggior tipo di pasto cheat Un pasto ad alto contenuto di grassi provoca un deposito di grasso più veloce rispetto a un pasto ad alto contenuto di carboidrati.

La ragione? Il grasso alimentare viene immagazzinato come grasso corporeo cheat day aiuta la perdita di grasso modo più efficiente rispetto ai carboidrati o alle proteine.

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Per trasformare una molecola di carboidrati in una molecola di grasso, il tuo corpo, impiega energia per attuare tale processo chimico circa il 25 percento per grammo di carboidrati. Evita le opzioni di menu che sono particolarmente ricche di grassi, come piatti di pasta con panna e formaggi vari, pizza unta, cibi pastellati, in tempura, i fritti in generale e, purtroppo, andrebbero evitati anche la maggior parte dei dessert.

Facendo queste scelte sgarrerai a tuo rischio e pericolo! Imposta un vincolo temporale Sai già che è un pasto e non è un intero giorno. Limitare il tuo tempo di permanenza a tavola potrebbe essere una mossa necessaria per alcune persone. Avrai voglia di mangiare lentamente e di assaporare il tuo piatto, ma questa non è una scusa per mangiare periodicamente tre pizze intere durante due ore di film.

Perché farlo

Unica eccezione per le bevande a zero calorie. Non dimenticare il controllo delle porzioni Io sono fermamente convinto che sia un bene controllare le porzioni anche durante lo sgarro.

Il mio miglior consiglio è di ordinare una mezza porzione di quella cosa che ami. Raccomando sempre ai miei clienti di chiedere porzioni di antipasto a base di verdure grigliate ed insalata prima di fiondarsi sul loro cibo preferito. Bevi tanto I pasti al ristorante tendono ad essere ricchi di sodio, il che limita la funzionalità degli ormoni antidiuretici, sostanze chimiche che controllano la quantità di urina.

Questo contribuisce a farti sentire disidratato e gonfio. Inizia anche prima dello sgarro a bere tanto. Se possibile, chiedi al cameriere anche qualche spicchio di limone. Gli agrumi sono ricchi di antiossidanti, specialmente nella buccia che stimola gli enzimi epatici che aiuta ad eliminare le tossine dal corpo.

Mangio e non ingrasso! Vuoi conoscere il segreto dei body builder per carpire la loro smania di una perfetta forma fisica? Niente e nessuno vi rovinerà questo giorno, eppure, per non disperdere i risultati raggiunti fin ora, vi consigliamo comunque di seguire alcuni semplici accorgimenti.

Bevi qualche bicchiere con il tuo pasto, prima di iniziare a sgarrare e continua a bere tanto anche il giorno dopo.

Questo trucco ti aiuterà anche a non sforare con la quantità di cibo.

Le cellule adipose sono fondamentalmente serbatoi di carburante di riserva; se iniziamo a svuotare questi serbatoi, il corpo proverà a conservare grasso per eventuali esigenze future; quindi, ironia della sorte, più è rigida e rigorosa la dieta, più efficiente diventa il corpo ad utilizzare meno calorie per svolgere le stesse funzioni. Cheat meal come un premio Fare il cheat meal ci aiuta mentalmente e fisicamente!

Ma non lasciare che il tuo weekend vada a rotoli. Se hai già avuto il tuo cheat meal, gestiscilo e ordina qualcosa di leggero, come un pollo alla griglia. Perché, ascolta: una dieta solida e un programma di esercizi ti aiuteranno a perdere da 1 a 2 Kg a settimana. Considera che un pasto medio al ristorante ti costerà circa calorie, ed è facile capire come un cheat troppo grande o troppo frequente possa annullare gli sforzi per perdere peso in poche ore.

Se vuoi fare le cose fatte per bene, limitati a un cheat a settimana.

Bruciare le calorie extra con un allenamento più pesante Ora che hai sgarrato, è il momento di fare il reset!!

Potresti semplicemente adottare un allenamento più pesante di forza, oppure semplicemente un circuito ad alta intensità. Se hai avuto tre o quattro allenamenti poco brillanti di fila, potrebbe essere che il tuo corpo è impoverito di glicogeno o ha bisogno di altre sostanze nutritive.

Sgarra e vedi come vanno le cose. Potresti scoprire che un piatto di fettuccine migliorerà il tuo morale e ti rimetterà in sesto.

20 Trucchi che puoi adottare anche tu per il tuo prossimo cheat meal | Fat to FIT

Basta non trattare tutti gli stalli con questo metodo!! Chiama lo sgarro con un nome che ami Frasi diverse significano cose diverse per le persone, quindi vai avanti e personalizza il tuo cosiddetto cheat meal in modo che sia più simile a un mantra motivante.

Sentirsi male dentro è tossico per il tuo sistema. Spero che potete applicare anche voi questi trucchi!!