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Come bruciare i grassi come un pugile, Perché dovrei trovare il mio peso forma?

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.

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L'attrezzatura richiesta è la basica ossia: Bilanciere, Dischi, Manubri, sbarra per trazioni. E' un programma suddiviso in due sedute A e B. Consigliamo almeno 3 allenamenti a settimana, alternando in maniera sistematica le 2 sessioni di allenamento A e B. L'ottimo sarebbero 4 sedute di allenamento con un giorno infrasettimanale di riposo.

La top ten degli sport brucia grassi

Home Fitness: Dimagrimento Rapido con il Sacco da Boxe come bruciare i grassi come un pugile di redazione: 22 Febbraio - data modifica: 23 Febbraio Condividi su: Programma di Allenamento per Perdere Grasso Usando il Sacco da Boxe Non a tutti piace andare a correre nel parco, uscire in bicicletta oppure effettuare delle sedute di cardio-fitness in palestra, il motivo principale è la noia; in casa non sempre le persone possono detenere un tapis roulant, cyclette o altro macchinario per il cardio-fitness sia per motivi di spazio che di costo.

L'allenamento pesi e la dieta non bastano per definire il proprio corpo, bisogna in qualche modo inserire un'attività aerobica.

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Avete mai provato ad allenarvi con il sacco da boxe? Si tratta di un valido allenamento per tutto il corpo e ti permette di tonificare e definire il tuo fisico.

Svolto con la giusta intensità, infatti, risulta decisamente efficace dal punto di vista aerobico.

Visualizza più insegnanti Perché dovrei trovare il mio peso forma? Far calare la pancia, perdere il grassoavere un ventre piatto, … Anche se non stiamo a gridarlo forte, queste sono preoccupazioni condivise più di quanto non si creda. Una dieta dimagrante esclusivamente alimentare e presa da sola non potrà avere, come effetto di medio lungo periodo, quello di far perdere del peso. Certo, una alimentazione equilibrata è la base di partenza sine qua non, ma la pratica sportiva se accompagnata da una dieta controllata è molto meglio: perderai grasso, guadagnerai massa muscolare e, allo stesso tempo, la tua silhouette diventerà invidiabile e dinamica.

Muoversi intorno al sacco, cambiando la posizione del corpo per sferrare i colpi, ti porta a consumare ossigeno e ad aumentare la frequenza cardiaca. Inoltre potrete allenarvi anche da soli, senza la necessità di un compagno di allenamento.

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Il problema dell'allenamento con il sacco da boxe effettuato in casa è dato dalla tecnica di esecuzione dei colpi, in quanto non sempre le persone sanno esattamente come colpire. Consigliamo l'utilizzo di guantini da MMA, in modo tale da poter effettuare sia gli esercizi funzionali che le tecniche di combattimento.

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Al termine della super serie recuperare 2 minuti e ripetere per 3 volte, dopodiché passate al blocco successivo. Ogni volta che saltate da destra a sinistra e viceversa, dovrete sferrare una doppia ginocchiata al sacco con entrambe le ginocchia. Terminati i 2 colpi, saltate dall'altra parte, effettuate un burpee e poi altri 2 colpi al sacco.

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Effettuate questa combinazione per 15 ripetizioni. Bisognerà lavorare per 30" con 20" di recupero, come da seguente schema: 30" sinistro e destro al sacco 20" recupero 30" Front Kick al sacco 20" recupero.

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