Come dimagrire il girovita

Come dimagrire vita e pancia. I segreti della dieta

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Obiettivo pancia piatta: la dieta per dimagrire e sgonfiare il punto vita è questa evviva! Come smaltire la pancia Sono moltissime le donne che sognano di avere un addome piatto e scolpito.

Ma non esiste una sola dieta per dimagrire la pancia: tra tutte le diete sgonfianti ideate per avere un ventre piatto, perdere peso ed eliminare il grasso addominale la dieta pancia piatta è sempre un must.

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La dieta per sgonfiare e ridurre la pancia richiede il giusto tempo per perdere peso e soprattutto per renderlo stabile e non riguadagnarlo. Ma ricorda che per dimagrire la pancia e ottenere risultati durevoli è sempre consigliabile consultare un esperto nutrizionista oppure un dietologo.

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Pancia piatta con la dieta mediterranea Per rassodare la pancia ed eliminare il grasso addominale per prima cosa bisogna iniziare a prestare attezione a quello che si mangia, facendo una vera e propria selezione tra i cibi che vengono consumati come dimagrire vita e pancia.

A questo proposito sono numerosi gli esperti che consigliano cosa mangiare per sgonfiare la pancia: la prima soluzione, suggerita anche da molti studi scientifici, consiste nel seguire la nostra dieta mediterranea, considerata un regime alimentare salutare perfetto per perdere peso e ridurre il punto vita.

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Questo perché lo schema della dieta mediterranea prevede il consumo di alimenti ricchi di grassi monoinsaturi e polinsaturi che aumentano il senso di sazietà. In questo modo si evita di mangiare troppo.

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Sono tutti grassi vegetali che si possono trovare nell'olio extravergine di oliva, nella frutta secca noci, mandorle, pistacchi ecc. Le fibre sono un altro principio cardine della dieta mediterranea, perché oltre a donare sazietà rallentano l'assorbimento dei carboidrati e dei grassi.

Ad esempio, come suggerisce la Fondazione Dieta Mediterraneasi devono consumare verdure a foglia verde come biete e cicorie, quelle di colore giallo-arancione, come carote e zucca, e le crucifere, come cavoli e broccoli.

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