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Come misurare la percentuale di perdita di peso corporeo

Prima di poter calcolare la percentuale di perdita di grasso corporeo, è necessario conoscere la percentuale di grasso corporeo originale e sarà necessario aver perso abbastanza peso per influenzare potenzialmente la percentuale di grasso corporeo.

Quanto posso calare a settimana? Sto seguendo la dieta giusta? La velocità sarà sempre direttamente proporzionale al livello di grasso corporeo in quel particolare momento il nostro punto di partenza determina tutto Quanto posso calare a settimana? Posso calare 1Kg, 2Kg a settimana?

In genere, i calcoli sono stime, perché i metodi più accurati per misurare il grasso corporeo non sono di solito disponibili per la persona media e possono essere molto costosi. Il peso che si perde non deriva necessariamente dal grasso.

Calcolo della percentuale di perdita di grasso corporeo

Gli atleti e le persone molto in forma hanno percentuali più basse di grasso corporeo. Gli uomini hanno bisogno di almeno il per cento di grasso corporeo per essere sani, e le donne hanno bisogno di almeno il per cento di grasso corporeo.

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A volte sono disponibili due metodi per stimare il grasso corporeo attraverso palestre, personal trainer e centri benessere: pinze per pellicole e analisi di impedenza bioelettrica. L'accuratezza delle stime del calibro delle pliche cutanee dipenderà dall'abilità della persona che esegue la misurazione. Un professionista della nutrizione o del fitness utilizza pinze per pizzicare la pelle e il grasso in diversi punti del corpo e inserisce queste misurazioni in un'equazione che stima il grasso corporeo.

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Questo metodo non è accurato per le persone in sovrappeso. L'impedenza bioelettrica comporta l'uso di un dispositivo per inviare un segnale elettrico attraverso il corpo che stima la percentuale di grasso corporeo, in base a quanto tempo impiega il segnale a passare attraverso il corpo, poiché il segnale impiega diverse quantità di tempo per viaggiare attraverso diversi tipi di tessuto.

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I metodi più accurati solitamente eseguiti solo in ambito medico comprendono la pesatura subacquea, il BodPod, l'interazione nel vicino infrarosso e l'assorbimento di raggi X a doppia energia, o DEXA. Calcolo della percentuale di perdita di grasso corporeo Naturalmente, il modo più semplice per calcolare la percentuale di perdita di grasso corporeo è prendere la come misurare la percentuale di perdita di peso corporeo iniziale di grasso corporeo e sottrarre la percentuale finale di grasso corporeo, ma non tutti hanno queste misurazioni.

In questo caso, diviso per 0,75 calcola un peso corporeo desiderato di libbre. Dal momento che il peso iniziale è di libbre e il peso corporeo desiderato per la percentuale di grasso corporeo target è di sterline, è necessario perdere 11 libbre di grasso per raggiungere il tuo obiettivo.

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Più esercizio si fa e maggiore è il suo livello di intensità, maggiori saranno gli effetti sulla composizione corporea e sulla perdita di peso, secondo uno studio pubblicato nel su Archives of Internal Medicine. Uno degli aspetti positivi della perdita di peso attraverso l'esercizio - e non solo della dieta - è che la perdita è più probabile che provenga dal grasso addominale, secondo uno studio pubblicato nel su Medicina e Scienza nello sport e nell'esercizio.

Per la perdita di peso, ricevi almeno minuti di cardio a intensità moderata e due allenamenti di forza-allenamento a settimana.

1. Misurare la percentuale di grasso corporeo

Concentrati principalmente sui gruppi muscolari più grandi e fai circa 10 ripetizioni di circa 10 esercizi diversi per allenamento di forza-allenamento. Avrai voglia di lavorare il petto, addominali, braccia, spalle, gambe e schiena.

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Ad esempio, puoi fare lo squat con o senza tenere pesi per lavorare la parte inferiore del corpo, le flessioni per lavorare la parte superiore del corpo e gli scricchiolii per lavorare i tuoi addominali. Dieta per la perdita di grasso La maggior parte delle persone capisce che per perdere peso è necessario ridurre le calorie, ma non tutti capiscono quali cambiamenti nella dieta possono essere più efficaci.

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È necessario avere un deficit di calorie ogni giorno per perdere 1 sterlina a settimana. È possibile ridurre le calorie attraverso la dieta riducendo o eliminando dolci, cibi grassi e cibi altamente trasformati.