Ricetta brucia grassi: come perdere 6 Kg in due settimane

Come perdere grasso in 7 settimane

Lo schema è quindi settimanale, e va ripetuto con le variazioni di menu che troverete giorno per giorno. Ovviamente per questa come per ogni altra dieta occorre sempre parlarne con il proprio medico.

Le diete per dimagrire

Consiglio in accordo con il medico di fare questa dieta per 4 settimane, prendersi una o due settimane di pausa per non rallentare il metabolismo, e poi ripeterla per altre 4 settimane. Anche se è per soggetti sedentari, sarebbe meglio affiancarla a piccole parentesi di attività fisica secondo le proprie possibilità.

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Leggi come fare ginnastica anche se sei pigro o non hai tempo qui. Fate questi cambiamenti con criterio, per esempio uno a settimana.

Quando si decide di porre rimedio a quelli che sono dei problemi di peso riscontrati nel proprio corpo, è inequivocabile il fatto di doversi approcciare ad un regime dietetico controllato al fine di poter ottenere i risultati sperati. Esistono diete spalmate in tempi più o meno lunghi e diete che coinvolgono solo pochi giorni per essere messe in pratica; una di queste è la dieta per perdere 6 kg in sole due settimane, bruciando i grassi. Vediamo come metterla in pratica al meglio. Vediamo in cosa consiste. Martedi: colazione con un infuso a scelta e due crackers di riso spalmati di formaggio magro; pranzo con grammi di carne rossa o bianca e insalata con limone; cena con grammi di prosciutto cotto, uno yogurt magro e un frutto.

Un pasto libero la prima settimana, due la seconda, aggiunta di carboidrati la terza. Variate poi carne e verdure o pesce e verdure e le opzioni di frutta.

È difficile stare a dieta quando vivi con persone che non condividono i tuoi obiettivi. Incoraggiando i familiari a mangiare in modo più sano e a mantenersi attivi avrai molte più probabilità di successo.

Caffè o tè con dolcificante. Pranzo grammi di fagioli rossi o borlotti da lessi stufati in padella con un cucchiaino raso di olio di oliva, aromi e spezie e piacere e uno di passata di pomodoro, cipolla o aglio a piacere.

Opzioni di acquisto

In alternativa ai fagioli: lenticchie lesse. In alternativa al pane: grammi di mais dolce lesso, da mischiare ai legumi in zuppa.

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Cena 60 grammi di pasta integrale o tagliatelle con sugo di grammi di macinato di pollo o tacchino, grammi di funghi, un cucchiaino di olio, uno di concentrato di pomodoro, verdure per soffritto, da sfumare con poco olio.

Per i vegani: sostituire il macinato di pollo con quorn macinato vegano per stesso peso o tocchetti di tofu al naturale per 85 grammi.

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Spuntini: una barretta Fitness cereali come perdere grasso in 7 settimane metà pomeriggio. Extra: ml di latte scremato o di soia senza zucchero durante il giorno o un vasetto di yogurt Vitasnella o YoSoy bianco.

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Pranzo 60 grammi di riso per risotti con brodo vegetale, zucchine a tocchetti e code di gambero grammi o pisellini primavera per stesso peso, spezie e aromi a piacere, un cucchiaino di panna a lunga conservazione o vegetale per mantecare, niente olio. Tisana con stevia.

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Cena grammi di straccetti di vitello cotti con un cucchiaio di passata di pomodoro, cipolla o aglio a piacere, grammi di peperoni rossi a striscioline, spezie e aromi a piacere, un cucchiaino di olio.

Al posto del vitello: grammi di arrosto di muscolo di grano.

Bere acqua in abbondanza favorisce il processo di dimagrimento.

Extra: ml di latte scremato o di soia senza zucchero durante il giorno.