5 errori frequenti per combattere il grasso addominale - Vivere più sani

Come perdere il grasso della pancia laterale

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    Per eseguirlo, sdraiatevi sulla schiena, con le mani sotto la testa.

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    Portate un ginocchio al petto andandogli incontro con la spalla opposta. Alternando il movimento delle gambe, imitate il movimento della pedalata. Per ottenere il massimo risultato, munitevi di un peso o un disco, in questo modo potrete aumentare la tensione muscolare.

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    Sistemate la palla sotto la parte bassa della schiena, adagiandovi completamente su di essa. Portate le mani sotto la testa. Dovrete mantenervi stabili sulla palla medica mentre vi piegate e tenete contratti i muscoli addominali.

    Prima di scoprire i diversi modi per perdere grasso addominale, è importante conoscere la sua definizione e a cosa esattamente corrisponde. Solo le analisi mediche vi permetteranno di scoprirlo analisi del sangue, misurazione della pressione arteriosa….

    Addominali obliqui Sdraiatevi supini, con le ginocchia piegate e le mani dietro la nuca. Sollevate la spalla portandola in direzione della gamba opposta.

    Eseguite una serie di movimenti alternati. Attenzione al sistema immunitario A volte la mancata riduzione del grasso addominale è il sintomo di difficoltà nel sistema immunitario. Alcune malattie, come quelle autoimmuni, vengono trattate con corticosteroidi come il prednisone o il cortisone.

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    Si tratta di una famiglia di farmaci che potrebbe causare un aumento di volume nella zona addominale. È possibile che il problema si risolva al termine del trattamento farmacologico.

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    Non fare colazione Saltare uno dei pasti principali non va bene, soprattutto quando si tratta della prima colazione.

    Ricordiamo che la colazione è il pasto più importante della giornata.

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    Saltarla rallenta il metabolismo e, di conseguenza, si favorisce la formazione dei depositi adiposi sulla pancia. Vi presentiamo una bevanda naturale da assumere prima di andare a dormire per migliorare le funzioni metaboliche e ridurre il grasso addominale. Journal of the American Dietetic Association.

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