Dimagrimento Localizzato: È Possibile?

Grasso del ragazzo gluteo perde, I 3 ERRORI CHE TI IMPEDISCONO DI AVERE CHIAPPE SEXY E SODE - X Woman Nutrition

È sexy e indica chiaramente quanto duramente hai lavorato in palestra.

Da cosa dipendono queste due differenti morfologie?

Arrivare in spiaggia e sfoggiare un fisico asciutto e tonico non è abbastanza. È il sedere a fare la differenza. Per questo in palestra è importante allenare frequentemente i glutei e farli crescere.

Inoltre un gluteo allenato evita che si vedano gli inestetismi della cellulite. Per chi ha una genetica fortunata avere glutei grandi e sodi non è un problema. Basta allenarli un paio di volte a settimana e il gioco è fatto. Ma se la tua genetica non è tra le fortunate, far crescere il lato B non è affatto semplice. Se hai sempre avuto un sedere piatto sai bene che per quanto ti sforzi in palestra i risultati non arrivano facilmente. Ti alleni 3 o 4 volte la settimana, fai tutti gli esercizi perfettamente eppure i tuoi glutei non ne vogliono sapere di crescere.

Questo è molto frustrante soprattutto perché la tua cellulite rimane in bella vista, e questo peggiora la grasso del ragazzo gluteo perde.

Infatti su un gluteo grande e sodo la cellulite quasi non si vede.

Ma su un gluteo piatto la cellulite è molto marcata e profonda ed esteticamente è un disastro. Ogni volta che ti guardi allo specchio ti senti flaccida.

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Spogliarti al mare è una tortura perché sai che lo sguardo di tutti andrà sul tuo lato B. Quindi tieni il pareo tutto il giorno per nascondere tutto. A volte sei tentata a toglierlo e goderti il mare in santa pace, ma non lo fai perché la vergogna te lo impedisce. In palestra osservi i glutei delle altre ragazze e ti senti davvero una sfigata.

Spessore del muscolo addominale ecografia 13 mm Spessore del grasso sottocutaneo addominale ecografia 15 mm 8 mm Descrizione Trasformazione corporea ottenuta seguendo una alimentazione contenente finestre di digiuno programmato, grassi di qualità relativamente elevati e carboidrati moderati e temporizzati. Questa particolare impostazione dietetica è stata dettata prevalentemente dal fatto che la persona tendeva a ricadere in abbuffate, specialmente di carboidrati. L'approccio si è rivelato, per un periodo piuttosto lungo, quello vincente. Poi è stata cambiata strategia per rendere la dieta più sostenibile nel tempo. Nel periodo in questione, la frequenza degli allenamenti è stata dalle 3 alle 4 volte a settimana e sono stati inseriti molti allenamenti a circuito con brevi recuperi.

Loro si allenano esattamente quanto te, ma i tuoi glutei non crescono come loro. Non sei mai riuscita a trovare un allenamento davvero efficace per far crescere grasso del ragazzo gluteo perde glutei.

Pensi che sia solo un fattore di genetica e ti rassegni al fatto che il tuo sedere è destinato ad essere flaccido.

Ridurre il grasso corporeo efficacemente in 6 semplici passi

Se la tua genetica è sfigata devi lavorare molto e nella maniera corretta per avere risultati. Non puoi assolutamente permetterti di fare questi 3 errori. Prevedono esercizi più o meno casuali con serie e ripetizioni medie.

Sono schede pensate per essere usate da donne che devono perdere peso, non seguono nessun tipo di dieta e non svolgono alcun tipo di attività fisica.

Dimagrimento Localizzato: È Possibile?

É chiaro che queste persone perderanno peso e appariranno più definite seguendo qualunque tipo di allenamento! Ma se vuoi ottenere un risultato straordinario queste schede sono assolutamente inutili.

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  7. Stiamo parlando di due situazioni totalmente diverse che vanno ben definite.

Per ricavare il volume di allenamento settimanale dovrai moltiplicare il volume delle singole sedute per la frequenza. Qual è allora la giusta strategia per ottenere dei glutei alti e sodi?

Il segreto è eseguire allenamenti ad alta intensità con maggiore frequenza.

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Aumentando la frequenza dei tuoi allenamenti aumenterai solo il volume settimanale e non quello della singola seduta. Questo genere di attività aiuta a bruciare più calorie, ma allo stesso tempo brucia la tua massa muscolare. Praticamente annulla tutto il lavoro fatto in sala pesi. E i primi ad essere eliminati sono proprio i tuoi glutei! Se ami fare cardio puoi farlo, ma non esagerare. Molte donne credono che per avere un fisico fitness occorre fare la fame.

Parlando di calorie…

In realtà mangiare sempre pochissimo ti impedisce di far crescere i muscoli, soprattutto il tuo lato B. I muscoli hanno bisogno di nutrienti esattamente come tutti gli altri organi del tuo corpo.

Ma se mangi pochi nutrienti riuscirai a dare energia solo al cervello e agli organi vitali. Non arriverà nulla ai tuoi muscoli. Il tuo corpo per ricavare energia inizierà a mangiarsi i muscoli e questo è male. Non solo i tuoi glutei non crescono ma vengono ulteriormente assottigliati per ricavare energia.

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Ovviamente quando aumenti le calorie ingerite il peso salirà, ma questo non deve spaventarti. Il peso sale perché stai mettendo muscolo e i muscoli pesano. Bene, se ti impegni a seguire queste direttive in poco tempo il tuo lato B sarà molto diverso.

È la creatina.

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La creatina è un integratore che rifornisce energia ai tuoi muscoli e contribuisce a farli crescere. Integrare questa sostanza ti aiuterà a recuperare più in fretta e ad avere più energia disponibile. Il miglior modo per assorbire la creatina è la via sublinguale.

2. Misurare la percentuale di grasso corporeo

Sotto la lingua infatti sono presenti tantissimi capillari che assorbono direttamente la sostanza e la immettono nel sangue. Mandare giù la creatina invece farà assorbire soltanto una parte della dose. Crea Speed è un integratore di creatina purissima in compresse masticabili al gusto di dolcissimo cacao. Frantumala e lasciala sciogliere in bocca più che puoi. Basterà mangiarne 3 compresse dopo un pasto a base di carboidrati e il gioco è fatto.

Inoltre il gusto cioccolato la rende assolutamente irresistibile e a fine pasto è una vera coccola. Provala e vedrai che non potrai farne più a meno.