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Igf 1 brucerà i grassi. Super Allenamento HIIT Per Scolpire I Vostri Muscoli

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    Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding. L'attrezzatura richiesta è la basica ossia: Bilanciere, Dischi, Manubri, sbarra per trazioni.

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    E' un programma suddiviso in due sedute A e B. Consigliamo almeno 3 allenamenti a settimana, alternando in maniera sistematica le 2 sessioni di allenamento A e B. L'ottimo sarebbero 4 sedute di allenamento con un giorno infrasettimanale di riposo. La magia dell'allenamento ad intervalli ad alta intensità o HIIT, in breve è che trasformerà il vostro corpo in una fornace che brucierà grassi anche dopo aver lasciato la palestra.

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    Pertanto, i vostri muscoli accumulano un "debito" di ossigeno che deve essere ripagato dopo l'allenamento per tornare alla normalità. Il metabolismo sarà attivo anche dopo ore; questo fenomeno è conosciuto come consumo di ossigeno post-esercizio in eccesso o EPOC.

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    I circuiti intensi stimolano anche gli ormoni per la costruzione muscolare come l'ormone della crescita e l'IGF-1; oltre alla risposta ormonale, l'interval training sviluppa anche il sistema cardiovascolare. Aumentando la frequenza cardiaca durante i periodi di duro lavoro, aumenterete l'abilità cardio e rafforzerete il vostro cuore. Durante i brevi intervalli di riposo, migliorerà la vostra capacità di recupero, il che significa che sarete in grado di recuperare più velocemente nelle sessioni di allenamento future.

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