Come Alex Miller ha perso 16 Kg di grasso?

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Come Faccio a Sapere se Tutto Questo è Reale Oppure Un'altra Truffa?

Sono rimasto in contatto con Alex in questi ultimi due anni e siamo diventati buoni amici. Tutto questo è iniziato anni fa quando è diventato uno dei miei clienti di "La Verità Sugli Addominali Scolpiti". La cosa che mi piace di più di queste foto è che sono passati solamente 2 anni tra "Alex prima" e "dopo".

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Certo, probabilmente Alex avrebbe potuto ottenere questi risultati in mesi, se avesse fatto tutto in modo perfetto, ma a volte la vita si mette di mezzo e gli è servito più tempo Ed è per questo che mi piace ispirazione per la perdita di grasso della pancia sua storia - è quella di una persona normale. Sono stufo di vedere tutti quegli annunci "truffa" sulla perdita di peso che ti promettono un corpo perfetto in 15 giorni, prendendo qualche pillola miracolosa Sono spiacente, questo non succederà mai!

La storia di Alex mi ha talmente sorpreso, che ho voluto contattarlo di recente, per creare insieme un "domande e risposte" per sapere tutti i dettagli della sua impressionante trasformazione.

Quindi iniziamo! Mike: Ciao Alex, ho voluto far conoscere la tua storia ai miei lettori perchè penso che i tuoi miglioramenti siano davvero una fonte di ispirazione e possano aiutare altre persone. Hai ottenuto dei risultati incredibili utilizzando alcuni dei segreti che hai imparato dal mio libro "La Verità Sugli Addominali Scolpiti".

Per prima cosa, le immagini prima e dopo sono incredibili! Ti voglio fare i miei complimenti per come hai cambiato la tua vita e il tuo corpo.

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Vorrei cominciare condividendo con i miei lettori alcune delle tue misure prima e dopo. Ho perso peso più velocemente dopo aver cambiato il mio allenamento e la mia dieta. Se guardi la prima foto, quando ero grasso e fuori forma, andavo in palestra e facevo i pesi 3 - 5 volte a settimana.

Torta capo moglie perdita di peso ero diventato più forte e la mia resistenza stava migliorando molto, ma non sono mai riuscito a dimagrire, specialmente nella pancia, non importava quanto duramente mi allenavo. Avevo raggiunto un punto di stallo e non puoi immaginare quanto mi sentivo frustrato.

Ho iniziato a cercare su internet qualche consiglio o comunque un modo per uscire da questa fase di stallo, e alla fine mi sono imbattuto nel sito di Mike e nel suo programma "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" Ho cambiato completamente il mio allenamento e ho iniziato a seguire i suoi allenamenti intensi e insoliti davvero sorprendenti. Mike: Incredibile trasformazione Alex! E' bello sentire che questa trasformazione ha cambiato anche la tua vita. Sei passato da essere "un po' paffuto" ad avere 6 addominali scolpiti.

Ma a parte l'evidente miglioramento del tuo corpo, com'è cambiata la tua vita?

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Alex: Non puoi immaginare quanta più energia ho ora rispetto a qualche anno fa. Mi sentivo sempre molto stanco, un po' pigro ed ero sempre senza energie, tutto il giorno - questa è stata la situazione dei miei primi 20 anni! Oggi, la mia energia è molto più stabile durante tutta la giornata, e questo mi ha regalato tanti benefici - Sono più produttivo nel lavoro, il mio umore è migliore meno alti e bassi e in generale mi sento più attivo!

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Devi assolutamente provare anche tu gli esercizi di Mike! Mentirei se dicessi che l'attenzione da parte delle signore è calata! E' una vera e propria iniezione di fiducia avere il corpo che hai sempre desiderato e non mi vergogno nemmeno più di andare in spiaggia.

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Prima, cercavo ogni scusa possibile e immaginabile per tenere sempre la camicia addosso! Mike: Stupendo! La prossima domanda Ti prego di condividere con i miei lettori esattamente come e quando hai iniziato a usare alcuni dei principi che ho scritto in "La Verità Sugli Addominali Scolpiti". Ad esempio: - Come hai fatto a cambiare il tuo allenamento?

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Alex: I miei allenamenti: Ho cambiato totalmente il mio allenamento. Devi essere disposto a fare questo per vedere i risultati che desideri - molte persone che è del tutto comprensibile sono ostinate e restie a cambiare le loro abitudini, perché questo richiede loro di uscire fuori dalla "comodità", ma se seguirai gli allenamenti di Mike ti assicuro che non te ne pentirai. Ho smesso con quel noioso jogging che facevo per ben minuti al giorno.

Ho smesso di isolare i gruppi muscolari durante i sollevamenti con i pesi. Ho iniziato a fare esercizi full-body e allenamenti ad alta intensità, che coinvolgono i maggiori gruppi muscolari. Il consumo calorico, in questo modo, è assolutamente più alto!

Di solito, sto in palestra per minuti al massimo vs 1, ore in precedenza. I circuiti sono al centro del mio allenamento e sono sempre intensi. Questa è la chiave. Brucio più di calorie facilmente con ogni allenamento, non è assolutamente paragonabile a quello che facevo prima Le mie abitudini alimentari: Questa è stata una grande rivelazione! Prima di approfondire, devi capire che non c'è bisogno di mangiare "perfettamente" tutti i giorni, ho sempre un giorno a settimana in cui vado a bere con i miei amici o ad abbuffarmi.

Mangio tantissimi cibi sani - tutti i tipi di carne, pesce, verdure, fagioli, cereali integrali, noci, semi, uova, etc - non ascoltare le persone che dicono che, per dimagrire, devi mangiare tonno tutti i giorni. E' quasi irrele il numero delle diverse combinazioni di alimenti che mangio - le opzioni sono davvero infinite e molto gustose!

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Mi piace il cibo che mangio, non ho più l'abitudine di mangiare tonnellate di patatine, cioccolatini e torte come facevo quando ero più grasso. Ho eliminato i carboidrati a cena, perchè so che non mi servono.

Tutti hanno bisogno di qualcosa che li sproni. Qual è il tuo grido di battaglia? Dieta cambridge prima e dopo un mese Prenditi il tempo di trovare 15 canzoni circa che ti facciano venire voglia di muoverti. Avere una playlist che ti dà la carica nel giro di pochi secondi ti permetterà di avviare l'allenamento con il piede giusto. Dai in beneficenza i tuoi vestiti grandi.

Questo mi ha aiutato a eliminare il desiderio di carboidrati, non ho più attacchi di fame subito dopo cena e mi sento molto meno gonfio. Credo di seguire una dieta "con pochi carboidrati". Quando ne mangio, mi limito a cereali e cibi con piccole quantità di zuccheri. Ricordati che puoi assumere un numero sufficiente di carboidrati da frutta e verdura.

Sono i piccoli cambiamenti che fanno la differenza - per esempio, quando ho modificato la mia colazione, in pochi mesi ho perso 2,5 kg.

La mattina mangio le uova, con alcune verdure o una fetta di pane integrale tostato - questo è volte meglio dei dolci o dei cereali pieni di zucchero, che ti fanno venire fame solo poche ore dopo. Mi piace pensare che ho dimostrato che non è mai troppo tardi per cambiare!

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Poi, quando ispirazione per la perdita di grasso della pancia il corpo che hai sempre desiderato, ovviamente, la motivazione è enorme. Sono d'accordo sul fatto della motivazione Una delle cose che amo di più della tua storia, Alex, è che hai estratto alcuni dei concetti di "La Verità Sugli Addominali Scolpiti" e hai creato dei tuoi piani di allenamento personalizzati.

Penso che sia veramente importante saper personalizzare le cose, i programmi e la vita personale. Puoi spiegare coma hai integrato i miei concetti ai tuoi allenamenti e alla tua dieta? Alex: Certo! Quando ho visto i tuoi esercizi e alcuni dei tuoi allenamenti, ho cercato altre informazioni e varianti per lo più su youtubein modo da mantenere i miei allenamenti variati e sempre interessanti.

Quando vai in palestra 4 volte a settimana è necessario alternare gli esercizi, altrimenti ti annoi molto rapidamente. Ho trovato varianti degli esercizi che più mi piacevano e ho creato i miei circuiti e allenameti. Qualche volta mi alleno nella mia stanza, altre volte vado in palestra, addirittura, ispirazione per la perdita di grasso della pancia tanto, prendo un tappetino e mi alleno all'aperto non ho bisogno di molto spazio.

Faccio allenamenti molto intensi, coinvolgendo tutti i gruppi muscolari e, tra un esercizio e l'altro, mi riposo al massimo 30 secondi. Poi faccio altri 3 esercizi diversi, per mantenere interessante il tutto. Questo allenamento dura circa 15 minuti.

Dopo di chè magari faccio alcuni dips, pull-up, sollevamenti delle gambe 4 o 5 variantiesercizi con la palla medica esercizi e alcuni altri esercizi per gli addominali. In termini di dieta, una volta che capisci di cosa il tuo corpo ha bisogno, è davvero molto semplice. So esattamente cosa devo mangiare, sia a casa che fuori. Regolarmente mi concedo 1 giorno a settimana per abbuffarmi, mangio cioccolato e bevo alcolici - di solito faccio il maiale quando esco e bevo parecchio alcol 1 giorno a settimana, ma negli altri giorni mangio carne, pesce, cereali integrali, verdure, uova e gli altri alimenti che ho citato sopra.

Nonostante questo non mi sono mai sentito a dieta. Mike: Se dovessi dirmi 2 o 3 dei più grandi cambiamenti che hai apportato alla tua vita e che hanno avuto il maggiore impatto sulla tua trasformazione, quali sarebbero?

A quali vecchie abitudini distruttive hai dovuto rinunciare?

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Alex: 1. Allenarmi intensamente in palestra, concentrandomi su esercizi che coinvolgono tutto il corpo, ha totalmente trasformato il mio fisico. Ora brucio molte più calorie.

Ho smesso con quelle noiose ore di cardio, che non mi aiutavano a perdere peso. Ho diminuito la quantità di carboidrati che mangiavo durante il giorno e soprattutto durante la notte.

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NON ho seguito la dieta Atkins, ma semplicemente ho diminuito i carboidrati dopo le Questo mi aiuta molto a non mangiare troppo a pranzo e a cena. Se mangi solo 3 volte al giorno diventa molto difficile non abbuffarsi durante i pasti - io non ho quasi mai fame grazie a questa "regola" molto facile da rispettare.

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Il segresto sta nell'organizzazione - fai in modo di avere una scorta di cibi sani in casa oppure portali con te quando sei fuori. Questo farà una grande differenza e ti impedirà di mangiare schifezze. La gente ha opinioni molto diverse riguardo ai carboidrati, ma ogni modello di fitness, culturista e sportivo che ha ottenuto risultati eccellenti è sempre stato molto attento circa l'assunzione di carboidrati.