Pancia piatta: la dieta per sgonfiarsi in un mese

Le pesche aiutano a bruciare il grasso della pancia

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Questo vale anche in quesi casi in cui non abbiamo intenzione di fare una dieta drastica, ma anche solo dare una "raddrizzata" alle nostre abitudini alimentari per mangiare sano e ottenere un maggiore benessere.

Di seguito la lista di verdura e frutta da includere senza remore nel menù quotidiano.

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Lattuga Le verdure a foglia verde, e la lattuga in particolare, sono alimenti ricchi di vitamine e minerali, tra cui il magnesio. Contengono fibre e sono sazianti.

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Aiuta a eliminare i liquidi, evita la stitichezza e controlla i livelli di zuccheri nel sangue. Utile a chi soffre di ritenzione idrica o per depurare i reni.

Pancia piatta: la dieta per sgonfiarsi in un mese

La cellulosa presente favorisce il transito intestinale ed elimina le tossine, oltre a ridurre il colesterolo. Contiene le pesche aiutano a bruciare il grasso della pancia calorie ogni grammi.

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Broccoli I broccoli sono una verdura con moltissime proprietà, povera di sodio e di calorie solo 34 per grammima ricca di fibre. Sono un ottimo alleato per combattere il grasso e proteggere dal cancro e da tante altre malattie. Consigliati nelle diete depurative in quanto permettono di combattere la stitichezza cronica che causa gonfiore, nonché la ritenzione idrica.

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Il naturale contenuto di antiossidanti, permette di rinforzare il sistema immunitario. È consigliabile non cuocerli troppo per mantenere intatte le sue proprietà.

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Spinaci Gli spinaci sono una ricca fonte di proprietà nutritive, hanno un basso indice di carboidrati ed i gambi ricchi di fibre. Sempre meglio mangiarli crudi o saltati in padella e non in acqua per non rischiare di diluire i nutrienti.

Peperoni I peperoni sono ricchi di vitamine e sali minerali ma poveri di calorie. Hanno inoltre pochissime calorie 20 per grammi.

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Ottimo anche il succo di pomodoro per un aperitivo dietetico e salutare. Avendo un elevato potere saziante, poi, questa verdura placa il desiderio sia di dolce che di salato.

Sedano Il sedano contiene solo 16 calorie per grammi. Contiene betaina, una sostanza che aiuta a eliminare il grasso corporeo ed è antidepressiva.

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Pompelmo Questo è un frutto a basso contenuto calorico solo 26 calorie in grammi con un alto contenuto invece di acqua che favorisce un senso di sazietà. È ricco di fibre ma anche di vitamina C e sali minerali tra i quali potassio, fosforo, calcio e ferro.

Mela La mela ha un elevato contenuto di fibre e, proprio grazie a queste, sazia a lungo. Avocado Questo frutto è modestamente calorico calorie per grammima accelera il metabolismo e ottimizza i livelli di glucosio e insulina nel sangue.

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Svolge attività antinfiammatorie e combatte i radicali liberi e il processo di invecchiamento cellulare. Facilita inoltre как делать ставки на бинарных опционах по новостям processo digestivo e riduce la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo.

Cibi che sgonfiano la pancia: ecco cosa portare in tavola

I grassi monoinsaturi in esso contenuti Omega-3 stimolano la produzione del colesterolo buono e fanno diminuire quello cattivo e i trigliceridi nel sangue.

Le fibre presenti danno un elevato senso di sazietà e rallentano la decomposizione dei carboidrati.

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La vitamina K aiuta a controllare il metabolismo degli zuccheri. Mirtilli I mirtilli sono uno degli alimenti antiossidanti naturali più potenti, grazie alla presenza di vitamina A, C ed E e di antocianine. Consentono inoltre di aumentare il colesterolo buono nel sangue.

Il limone, se spremuto in acqua e assunto la mattina appena svegli, accelera il metabolismo e favorisce il consumo energetico. La presenza di pectina, riduce la sensazione di fame nervosa.

Pesche Ricche di fibre, antiossidanti e vitamina C, oltre a ferro, potassio e calcio, le pesche sono una buona soluzione per la perdita di peso, apportando solo 39 calorie per grammi.

Frutta e verdura: quale mangiare per dimagrire - Donna Moderna

Melone e Anguria Ecco un ottimo spuntino salutare e dietetico! Contiene vitamina B6 e magnesio, utile per rifornire energia alle cellule. Riproduzione riservata.