Introduzione

Le più grandi bugie del settore della perdita di peso

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    Dicembre 19,pm In questo momento, ci stanno mentendo. Le riviste mentono, i nostri amici mentono, i talk show che parlano di dieta mentono.

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    Ci dicono di tutto e di più sul fitness, ma si sbagliano di grosso. È ora di mettere le cose in chiaro.

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    Lo faremo per il bene dei nostri amici, dei nostri cari e della nostra salute. Vi abbiamo incuriosito? Drammaticità a parte, ecco le tre bugie più grandi sul fitness che ci vengono raccontate.

    Del dottor Francesco Casillo Introduzione La cultura, la tradizione di tipo religioso, mistico, superstizioso, folkloristico etc.

    La bilancia non mente Per cominciare, ignoriamo la bilancia. Anzi, buttiamola proprio via.

    La cosa importante è che stiate continuamente cercando di assumere alimenti buoni a livello nutrizionale e di migliorare la vostra salute e attività fisica. Nei vostri tentativi di perdere peso, probabilmente avrete cercato informazioni sulla nutrizione.

    La verità è che dovremmo preoccuparci solo della nostra composizione corporea il rapporto tra grasso corporeo e tessuto magro. Miglioriamo questo rapporto, e la forma fisica ci seguirà.

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    Due persone possono pesare esattamente lo stesso peso, ma essere visibilmente e strutturalmente diverse. Quindi prestiamo meno attenzione al numero sulla bilancia e più a quanto effettivamente ammontano la nostra massa grassa e magra. Al contrario, potremo vedere dei progressi effettivi solamente quando saremo in grado di abbattere la barriera postaci dal nostro corpo e, ogni giorno spingerci sempre oltre.

    Dobbiamo sempre ricordarci di variare le distanze, i carichi e i tempi degli esercizi.

    Tuttavia, cosa possiamo definire "normale"? Pertanto, è di fondamentale importanza che tu possa concentrarti su come fare le cose correttamente. Pertanto, cerca una guida e non pensare che, semplicemente rimuovendo alcuni elementi dalla dieta, otterrai buoni risultati. Questo perché i carboidrati sono le principali fonti di energia per l'organismo, sia in uso che per lo stoccaggio stesso, per le nostre caratteristiche genetiche e fisio-biologiche.

    Una caloria è sempre una caloria Molti credono che fin quando si assumono calorie al di sotto o al pari del proprio fabbisogno giornaliero, possono dormire sonni tranquilli. È vero, assumere calorie al di sotto del nostro fabbisogno risulterà probabilmente in una perdita di peso, poiché andremo incontro a deficit calorico, ma, purtroppo, non sarà il massimo per la nostra salute se non facciamo attenzione a cosa ingeriamo.

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    Per soddisfare il tuo fabbisogno proteico puoi integrare con proteine in polvere, ovviamente con i dovuti accorgimenti e tramite supporto di una persona qualificata. Puoi leggere il nostro articolo dedicato cliccando qui. Abbiamo visto quindi come spesso tentiamo a cadere in delle false certezze riguardo il mondo del fitness e della alimentazione.

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    Una buona informazione riguardo queste importanti nozioni che sono alla base della nostra salute è fondamentale per poter effettuare sempre la scelta giusta. Condividi il post.

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