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Les mills bruciare i grassi

Si tratta di una classe di interval training ad alta energia dove si combinano movimenti atletici dell'aerobica con esercizi di forza e stabilità. Come prima cosa l'istruttore guiderà il gruppo attraverso un riscaldamento caratterizzato da movimenti grandi e semplici dell'aerobica.

Intestazione destra

L'aumento graduale del raggio di movimento renderà l'allenamento più intenso. Si accede poi nella zona allenante con due picchi cardio seguiti da un brano di recupero e condizionamento che hanno come obiettivo la parte superiore e inferiore del corpo.

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Si tratta di sfidarsi per poi divertirsi con l'interazione di classe mentre si testa velocità e agilità. L'ultimo brano ha il compito di offrire un momento di recupero e allungamento e di piena soddisfazione per l'eccezionale lavoro svolto.

Respirazione controllata, concentrazione e una serie di pose e movimenti perfettamente studiati con la musica offrono un allenamento olistico che regala al corpo uno stato di equilibrio e armonia.

Si inizia con una serie di esercizi di Tai Chi semplici e fluidi che permettono di lasciare la giornata alle spalle, concentrare la mente e riscaldare il corpo. L'istruttore guiderà il gruppo attraverso delle sequenze di Yoga e Pilates per rinforzare e tonificare i muscoli chiave del corpo.

Accesso membri

Le pose e gli esercizi di stretching hanno lo scopo di creare flessibilità e agilità. Gli ultimi 10 minuti della classe hanno l'obiettivo di consegnare il beneficio mentale e fisiologico della meditazione, permettendo la metabolizzazione del lavoro compiuto durante la lezione.

Il programma all'insegna dell'energia è ispirato dalle arti marziali e attinge da diverse discipline come: KaratePugilatoTaekwondoTai Chi e Muay thai. Grande supporto è offerto dalla musica motivante e dal lavoro degli istruttori, potenti role model, che attraverso pugni, calci e kata definiscono la strada all'insegna del dispendio energetico verso un livello superiore di resistenza cardio-vascolare.

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Si inizia praticando tutti i colpi che poi verranno usati durante la classe. Riscalda il corpo e prepara mentalmente e fisicamente ai vari round di combattimento che seguono. Si tratta poi di visualizzare l'avversario in una serie di combinazioni di combattimento.

Les Mills Bodypump Home Workout

L'obiettivo del lavoro è fondato su velocità, potenza e resistenza alternato a momenti di recupero per prepararsi allo scontro successivo, prima di raggiungere la battaglia finale e il massimo beneficio per il proprio livello di fitness. Si termina a terra dove si eseguono degli esercizi di rinforzo prima di passare a un meritatissimo stretching perfetta ricompensa per il duro lavoro al quale abbiamo sottoposto i muscoli.

La fusione perfetta di stili di danza trendy e melodie più moderne delle quali non potrai più fare a meno, dove l'enfasi è al tempo stesso sul divertimento, il lavoro consistente, il sudore.

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Una classe di 55 minuti condotta da un istruttore coinvolgente che ti porterà a muoverti con grande attitudine e stile. Ogni nuova classe sarà un'esperienza diversa di ballo in relazione alle tendenze del momento.

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Si passa poi alla fase di costruzione e ripasso, dove si testeranno delle sequenze semplici di danza molto divertenti, in perfetta sintonia con le ultime tendenze musicali.

Ogni fase di costruzione termina con un momento di performance travolgente dove ci si lascia andare vivendo al massimo la sequenza appena appresa. Al termine di ogni grande blocco di coreografia ci sarà un momento per recuperare per riprendere fiato prima di procedere con i prossimi passi. Una parte dedicata al defaticamento e relax finale porta al termine della classe allungando propriamente i muscoli appena coinvolti nel workout. Questo allenamento di 60 minuti mette alla prova tutti i più importanti gruppi muscolari sfruttando i migliori esercizi della sala pesi come squat, affondi, dorsali con il bilanciere e sollevamenti.

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Con dell'ottima musica, fantastici istruttori e la possibilità di scegliere quanto peso caricare, sei pronto per raggiungere i risultati prefissati velocemente! Nel primo brano c'è un riscaldamento generale di tutti i muscoli.

Les Mills GRIT – My Trainers Club

Nel secondo si lavorano le gambe con degli squat, nel terzo si lavora il petto, nel quarto il dorso, nel quinto i tricipiti, nel sesto i bicipiti, nel settimo si ritorna di les mills bruciare i grassi a lavorare le gambe con gli affondi, nell'ottavo si lavorano le spalle, nel nono l'addome.

L'ultimo brano è dedicato allo stretching. Questo brano è di notevole importanza per quanto riguarda la fine della sessione. Attraverso l'uso di uno step di altezza variabile, sopra e intorno al quale si realizzano movimenti semplici, si ottiene grande motivazione grazie a musiche trainanti e istruttori coinvolgenti.

Les Mills - SPRINT

I blocchi di lavoro cardio che spingono il sistema brucia grassi a un alto livello sono seguiti da brani di condizionamento muscolare che scolpiscono e tonificano il corpo. BODYSTEP è in grado di soddisfare tutti i partecipanti con diversi livelli di fitness grazie alla possibilità di aumentare o ridurre l'intensità dell'allenamento attraverso l'altezza variabile dello step.

Una classe tipo di BODYSTEP inizia con un riscaldamento per passare poi ai movimenti base dove si impara a salire e scendere dallo step in modo corretto. In modo graduale si aumenta poi l'intensità les mills bruciare i grassi l'escursione del movimento.

L’ALLENAMENTO CON IL BODYPUMP:

Con l'aumento progressivo dell'energia e del battito cardiaco che caratterizzano i primi due picchi cardio si inizia a sudare seriamente prima di spostare il focus su forza e tono. Arriva poi il momento del divertimento con il brano di Party Step seguito da velocità e agilità con lo Speed Step. Il terzo e ultimo picco cardio offre l'opportunità di spingersi oltre le proprie possibilità. Si tratta di una combinazione sfidante di movimenti dove si tratta di dare tutto quello che è rimasto.

C'è la possibilità di riprendere fiato e spostarsi a terra per il lavoro di condizionamento della parte superiore del corpo e il cuore. L'allenamento termina con un brano di meritato allungamento. Il tutto si svolgerà sotto la guida attenta di un istruttore con un sottofondo musicale Energetico e Fonte di ispirazione. La cosa più bella è che quando termina la classe, ci si les mills bruciare i grassi profondamente rinvigoriti, frizzanti e pieni di energia pronti ad affrontare la vita di tutti i giorni.

Ideale per tutti coloro che si affacciano al mondo del fitness per la prima volta o che ritornano allo stesso dopo tanto tempo o che hanno bisogno di un periodo di allenamento post-trauma, eccezionale prima e dopo la gravidanza e per tutti gli adulti attivi che perseguono i benefici di una migliore capacità cardiovascolare, forza e flessibilità.