DIETA per dimagrire: dieta settimanale che funziona davvero! INIZIA ORA

Mosse dimagranti, Opzioni di acquisto

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    Si, è possibile dimagrire in poco tempo senza dieta, seguendo 10 semplici mosse. Sei curiosa di sapere come?

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    Dimagrire senza dieta: è possibile? I metodi per dimagrire senza dieta, consistono in 10 mosse da applicare quotidianamente, giorno dopo giorno, mosse dimagranti modo tale, da dimagrire senza sforzo e troppe rinunce.

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    Dimagrire senza fare niente in 10 mosse: Vuoi dimagrire senza fare niente? Ecco 10 mosse, 10 trucchi perdi peso velocemente: mosse dimagranti Mangia ad orari regolari: Mangiare ad orari regolari, che non significa per forza entro le 8, le 13 o alle 20, ma secondo i tuoi orari, ti aiuta a regolare il digiuno, la digestione ed il metabolismo.

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    Questo concetto si chiama crononutrizione, e non è una dieta ma una regola di vita e di comportamento. Secondo la crononutrizione, una persona deve: fare una colazione entro 1 ora dal risveglio; fare un pranzo a base di proteine nelle successive 4 o 6 ore; fare merenda dopo 5 ore dal pranzo e si devono mangiare degli zuccheri sani, come ad esempio un frutto fresco di stagione; a cena, si deve mangiare solo se si avverte fame e con solo cibi leggeri.

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    Questo schema è molto adattabile, per cui non ti spaventare della cena leggera, se infatti devi uscire con gli amici, il giorno dopo unisci colazione e pranzo, in un branch leggero tra le 10 e le 14, ed ecco qui risolto il problema. Per spezzare la fame, mangia a metà mattina o metà pomeriggio, un frutto fresco, uno yogurt magro, oppure, bevi una tisana, un tè o un centrifugato di frutta e verdura magari energizzante e detox.

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    Preparare cibi fatti in casa è facile, salutare e poco impegnativo, bastano, infatti, 5 minuti per preparare una frittata, 8 minuti per cuocere la pasta. Non ti chiediamo di andare in palestra tutti i giorni per 4 ore al giorno, ne bastono, infatti, solo 20 minuti al giorno!!

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