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Non ha perso peso ma ha perso grasso corporeo

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    Alimentazione Per perdere peso le hai provate tutte ma sembra che raggiunto un certo punto il tuo peso non scenda più?

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    Ti sei affidata ad un nutrizionista che ti ha fornito il solito piano alimentare ripetitivo e costante che non ti ha portato al risultato che desideravi e che ti ha fatto perdere solo soldi ma nessuno dei chili che volevi?

    Perché dico questo?

    1. Storie di perdita di peso belviq 2021
    2. Come espellere depositi di grasso e parassiti e perdere molto peso.
    3. Perdere peso o dimagrire?
    4. Ti sei messo a dieta e hai perso peso.
    5. Prima dopo la perdita di peso maschile

    Se il tuo metabolismo è tremendamente rallentato, se sei costretta a mangiare pochissimo per evitare di ingrassare o per vedere anche un piccolo risultato, la colpa non è tua, non sei tu ad essere sfortunata e diversa dalle altre, ma la colpa è di quello che ti è stato venduto come efficace quando in realtà era poco saggio e sensato. Al contrario è la cosa peggiore che tu possa fare se desideri raggiungere un corpo tonico, asciutto e definito e mantenere nel tempo quel risultato!

    E ancora di più se questo dimagrimento non è accompagnato da un buon allenamento.

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    Perdendo massa muscolare con diete molto restrittive, basate su grandi tagli calorici riduci anche il tuo metabolismo e la prima conseguenza sarà quella che ad un certo punto il peso andrà in stallo e non riuscirai più a scendere ulteriormente.

    Questo ti porterà in breve tempo a voler abbandonare la dieta, perché non vedendo risultati penserai che allora non vale la pena soffrire e limitarsi senza ottenere risultati, ed ecco che ad un certo punto riprenderai a mangiare come prima.

    Cosa accade ora? Quindi hai perso grasso e muscolo e hai rimesso solo grasso.

    • IL VERO MOTIVO PER CUI NON RIESCI A PERDERE PESO! - Alimentazione Flessibile
    • Mi date qualche indicazione in più rispetto alle quantità?
    • Ma i chili che perdi sono di grasso o di qualcos’altro? – DietaGIFT

    A parità di peso hai meno massa muscolare, più massa grassa, e la massa grassa a differenza della massa muscolare non consuma energia ma la accumula! Quello di cui ti sto parlando è il famoso EFFETTO YO-YOassociato a un modo di alimentarsi in cui ciclicamente si perde e si rimette peso, a causa di diete estremamente restrittive e successive inevitabili abbuffate.

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    Ma non disperare! In secondo luogo devi considerare di abbinare un buon allenamento alla tua alimentazione per migliorare il dimagrimento e trarre il massimo dei risultati.

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    Il risultato è che nel giro di qualche mese ti ritroverai a mangiare molto di più senza aver messo peso! Fantastico vero?