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Obiettivi per la sfida di perdita di peso

Con questo articolo vogliamo chiarire alcune cose fondamentali.

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Decidi per te! Mi è capitato di lavorare con persone che cercavano di perdere peso e mi hanno assunta come allenatrice, ma hanno rinunciato poco dopo perché la determinazione e i buoni propositi sono svaniti subito. Alcuni mentivano addirittura su quello che mangiavano.

Motivazione dieta: definisci i tuoi obiettivi

Crea una vision board Cerca nelle riviste o su Internet delle immagini di un fisico, una casa o qualsiasi altra cosa che ti piaccia e appendile in un posto della casa dove puoi vederle sempre. Visualizzare quello che sogni ti aiuterà a raggiungerlo più facilmente. Io ho tantissime immagini di Oprah Winfrey e Jillian Michael. Evita le calorie liquide!

Dimagrimento

Niente succhi, né bibite gassate o sport drink. Avendo solo calorie vuote, se si bevono queste bevande si avranno comunque degli attacchi di fame.

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Calcolatore di fabbisogno di liquidi: Scopri quanti liquidi dovresti assumere usando questo calcolatore. Datti un motivo Perché vuoi dimagrire?

Vuoi perdere peso? Ecco i primi passi da fare per riuscirci!

È meglio scriverlo e tenere la motivazione sempre in vista: in bagno, in cucina, sul telefono, in macchina, ovunque. Rinforza i muscoli per avere più stabilità Inizia esercitandoti a stare in equilibrio su una gamba o su una superficie instabile sabbia, bosu ball o simili. Questi movimenti aiutano il tuo sistema neuromuscolare a lavorare in modo efficiente, rinforzano i muscoli del core e stabilizzano i muscoli per prevenire eventuali infortuni.

Allenamento: Ecco un articolo dedicato agli esercizi da fare per rinforzare stabilità ed equilibrio.

Tieni un diario alimentare Molte persone non hanno idea o sottovalutano il numero di calorie che assumono durante il giorno. È necessario mangiare a sufficienza, per abituare il corpo a bruciare il grasso accumulato. Concentrati quando mangi Mentre mangia guardi la TV, stai al computer o usi il cellulare?

In merito alla perdita di peso, possiamo distinguere tre fasi:

Quando si mangia, sarebbe meglio disconnettersi evitando di fare trasformazioni dimagrimento oviedo errori tipici. La digestione infatti inizia con gli occhi, che vedono il cibo, e la nostra bocca produce gli enzimi nella saliva per iniziare il processo digestivo prima che inizi a deglutire.

E a proposito di deglutire, mastichi bene prima di farlo o no?

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Si dovrebbe masticare circa 25 volte prima di deglutire. Se soffri di gonfiore addominale, specialmente dopo aver mangiato, probabilmente è perché ingerisci anche aria insieme al cibo.

Per questo è importante farlo con calma. Ecco alcune bevande che potrebbero alleviare il gonfiore.

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Ti abbiamo dato 8 consigli per iniziare con il piede giusto. Adesso tocca a te!