3 Modi per Perdere Velocemente il Grasso Addominale (per Donne)

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Pratici consigli per ottenere una pancia piatta Spesso, quando il gonfiore addominale diventa costante, si sente il bisogno di intervenire cercando di ottenere il risultato tanto sperato e desiderato: una pancia piatta e distesa! Nel caso in cui la pancia piatta diventi una vera e propria esigenza, è possibile intervenire con aiuti esterni e con piccoli accorgimenti semplici da mettere in pratica.

Sconsigliamo le diete "fai da te" ed anche quelle suggerite dalle amiche, la soluzione più efficace è quella di sottoporsi a visite specifiche per riuscire ad ottenere indicazioni precise e personalizzate.

  • Come devi allenarti per dimagrire la pancia quando arrivi a 40 anni e hai poco tempo per disintegrare il grasso addominale più ostinato.
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Le diete brusche non solo non risolveranno il problema, ma potrebbero comportare altri scompensi. Ecco allora alcuni suggerimenti pratici e poco invasivi: Bere.

Eliminare birra, bibite gassate, cibi fritti e ridurre il consumo di legumi e patate; Ananas e pompelmo.

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La frutta è un componente fondamentale in ogni dieta, ma ananas e pompelmo, nello specifico, sono alimenti dalle forti doti drenanti che aiutano nello scioglimento dei grassi; Sale. E' consigliato ridurre l'utilizzo del sale in cucina e, per evitare la ritenzione idrica determinata da questo prezioso ingrediente, suggeriamo l'utilizzo di spezie che riescono comunque ad insaporire le pietanze; Zucchero.

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Consumare poco zucchero aiuta a tenere bassi i livelli di insulina ed alti quelli del glucagone; Merenda. Lo spuntino del pomeriggio è un valido strumento per mettere in moto il metabolismo e per bilanciare il livello di zuccheri nel sangue.

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E' consigliata una merenda leggera, a base di frutta, barrette specifiche o mandorle; Cena. E' importante favorire la digestione prima di andare a letto e, per tale ragione, è opportuno evitare di mangiare nelle tre ore che precedono il sonno; Spuntini.

Fare tanti piccoli pasti durante l'arco della giornata aiuta il metabolismo a bruciare i grassi in eccesso; Masticazione.

  1. I flussi ormonali infatti possono provocare un calo della massa magra e un aumento della percentuale di grasso corporeo che si traduce in quella tipica pancetta che proprio non riesci a eliminare.
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  3. Le variazioni ormonali inoltre tendono a portare a maggiori accumuli di grasso su pancia, fianchi e glutei.

Bocconi piccoli e ben masticati favoriscono la digestione ed aiutano a raggiungere il senso di sazietà; Diete. Le diete drastiche non aiutano ad ottenere una pancia piatta. Bisogna ricorrere a consulti medici per ottenere delle diete specifiche; Attività fisica.

I cibi nemici del grasso addominale

Praticare sport evitando una vita troppo sedentaria aiuta a raggiungere una buona forma fisica; sono particolarmente utili esercizi aerobici, addominali ed anche specialità come la fit Boxe. Proviamo ad integrare altri due piccoli accorgimenti alla strategia sopra dettagliata: valorizzare i punti di forza.

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Una compressa al giorno stimola il metabolismo, favorisce la regolarità intestinale ed aiuta a mantenere il peso corporeo. Condividi su:.

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