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Perdere il grasso della parte posteriore

Share on Facebook Share on Twitter Trattamenti ed esercizi per sbarazzarsi di grasso posteriore Se il grasso della schiena ti dà fastidio, ci sono alcune cose che puoi fare.

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Non c'è modo di eliminare completamente il grasso della schiena, ma è possibile modificare l'aspetto della parte superiore, del centro e della zona lombare. Fortunatamente, il grasso sulla schiena è diverso dal grasso in alcune altre parti del tuo corpo, quindi ci sono diversi modi per risolvere il problema.

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Ma prima di decidere quale sia il modo migliore per farti perdere il grasso, devi prima decidere quale zona del tuo corpo prendere di mira. Dov'è il tuo grasso posteriore?

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La maggior parte degli uomini e delle donne sperimenta il grasso in una di queste tre aree: Linea del grasso del reggiseno. Se si ottiene il grasso in eccesso che si rovescia sulla parte posteriore del cinturino del reggiseno, allora hai il grasso nella parte superiore della schiena. Ginocchio grasso.

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Se il tuo grasso piega vicino alla parte posteriore della tua vita, allora hai il grasso nella parte centrale della schiena. Muffin grasso superiore. Se, come molte donne, hai una tasca di grasso che si rovescia sulla parte superiore dei jeans nella parte posteriore, allora hai il grasso inferiore.

Il modo migliore per trovare l'area che vuoi raggiungere è stare con uno specchio dietro di te e tenere in mano un secondo specchio. Assicurati di stare in piedi in modo che le linee del tuo corpo siano evidenti.

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Dovresti essere in grado di identificare l'area che è problematica. Ma dovresti indirizzare il tuo programma verso l'indirizzo che ti infastidisce di più. Una dieta a controllo calorico ti aiuterà a perdere grasso su tutto perdere il grasso della parte posteriore corpo.

Per ottenere buoni risultati, allenati per almeno 30 minuti alla volta 3 o 4 volte alla settimana [2] X Fonte attendibile Centers for Disease Control and Prevention Vai alla fonte. Gli esercizi cardiovascolari sono particolarmente efficaci per eliminare il grasso dalla schiena.

Sfortunatamente, non puoi decidere esattamente dove si verificherà la perdita di grasso. I forti muscoli della schiena aiutano a migliorare la postura e un aspetto più alto ti fa sembrare immediatamente più magro.

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E puoi anche rimodellare la schiena costruendo i muscoli lungo la colonna vertebrale e il busto. L'esercizio cardiovascolare ad alta intensità ti aiuterà a bruciare grassi e calorie. Quindi, a seconda di dove si tiene il più grasso della schiena, è possibile tonificare i muscoli nelle aree circostanti per dare alla schiena un aspetto più snello.

Esercizi specifici per smaltire il grasso sulla schiena

Esercizi di rafforzamento della spalla Se costruisci spalle forti e aderenti, l'area della schiena sotto le spalle soprattutto vicino alla linea del reggiseno inizia a sembrare più piccola. Sollevamenti laterali con manubri o un esercizio di stampa in testa ti aiuteranno a costruire spalle forti. Se riesci a rendere questi due muscoli sempre più forti, danno alla tua vita l'aspetto di essere più piccoli.

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Il lat-pull down è un buon esercizio per rafforzare i dorsali e creare una forma triangolare tonica. Esercizi di vita.

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Se vuoi rinsecchire la parte posteriore della tua vita, prova a fare esercizi che rinforzano i muscoli addominali obliqui e anche perdere il grasso della parte posteriore spine di erettorii muscoli che corrono lungo la spina dorsale. Questi muscoli aiutano a delineare i lati del tuo corpo e ad aiutarlo a piegarsi da un lato all'altro.

Questo fenomeno riguarda sia gli uomini che le donne, soprattutto quelle che hanno il fisico a mela. Il punto di partenza è avere uno stile di vita corretto fare attività fisica, bere molta acqua, non fumare, non abusare di alcolici, ecc. Scopri la nostra tecnica di auto-allungamento. In funzione delle tue condizioni fisiche e del tuo sovrappeso, puoi decidere di seguire un programma di camminata o di corsa oppure un programma di cyclette.

Un esercizio di piegamento laterale con o senza peso aggiunto aiuterà a ridurre e rafforzare i lati del tuo corpo. Puoi anche fare degli scricchiolii obliqui sul pavimento per colpire gli addominali obliqui. Esercizi nella parte bassa della schiena Il rilassamento rende più evidente il grasso alla schiena.

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Per alzarsi più in alto e promuovere una postura migliore, fare esercizi per la parte bassa della schiena per rafforzare il nucleo, tra cui l'erettore spinale. Un esercizio di estensione posteriore aiuterà a indirizzare questi punti problematici.

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Procedure mediche. Se hai provato dieta ed esercizio fisico e non riesci ancora a perdere grasso, esistono diversi metodi chirurgici e non chirurgici per individuare i punti problematici. Questi includono liposuzione, liposuzione intelligente chiamata anche laser lipolisiCoolsculpting e il nuovo trattamento indolore approvato dalla FDA chiamato Ultrashape. Naturalmente, molte procedure mediche hanno effetti collaterali e alcune richiedono che si togli tempo dalle attività faticose dopo averle eseguite.

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C'è anche un costo da considerare. Trattamenti chirurgici e non chirurgici possono incorrere in migliaia di dollari per ogni area che si target. Questi sono buoni motivi per cercare di perdere il grasso con metodi tradizionali come dieta ed esercizio fisico. Quindi, se hai ancora delle sacche di grasso sulla schiena, parla con un chirurgo plastico certificato da bordo o un dermatologo certificato da bordo per vedere quale metodo potrebbe funzionare meglio per te.

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