La dieta per le mamme impegnate | Diete

Perdere peso per le mamme impegnate

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    Si basa su un regime alimentare ideato dalla presentatrice tv e modella inglese Katie Piper e dalla nutrizionista Terri-Ann Nunns, con la collaborazione di uno staff medico e di personal trainer. Per avere subito i giusti risultati e perdere peso bisogna seguire anche delle regole, ecco quali. In primis bisogna tenere sotto controllo le calorie giornaliere che si assumono che per una mamma sui anni si traduce in calorie.

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    Poi bisogna fare attività fisica per almeno 15 minuti al giorno e ridurre o eliminare gli snack. Infine bisogna fare un pasto leggero al giorno a scelta tra colazione e cena. Ma vediamo cosa prevede il menù tipo di una giornata.

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    Colazione: ml di latte scremato con caffè e stevia più due cucchiai di cornflakes. Pranzo: insalata di legumi e verdure con due fette di pane tostato o due cucchiai di cereali da cotti.

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    Cena: pesce al forno con contorno di patate al forno e pisellini primavera. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico.

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    Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.