Sovrappeso: il programma di allenamento per dimagrire

Programma di perdita di peso per i principianti

Per il programma di allenamento corsa Melarossa ti raccomanda le scarpe modello Downshifter a marchio Nike.

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Il loro design leggero e imbottito ti offrirà la massima libertà di movimento ad un prezzo tra i migliori del mercato! Consigli per limitare i traumi Rispetta il programma di corsa. Quale obiettivo prefiggerti? Correre 30 minuti senza fermarti, avendo una tranquillità respiratoria, cioè essendo in grado di parlare mentre corri.

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Quindi prima di iniziare è importante che tu tenga conto di tutte queste variabili. Dotata di supporto per tutti i dispositivi mobili e di una borsa da braccio leggera e maneggevole, questa fascia sportiva sarà perfetta per le tue sessioni di allenamento. Il consiglio chiave per farcela La progressione è la chiave del successo nel running.

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Annuncio pubblicitario Il programma di corsa di Melarossa Alternare la corsa e la camminata è il metodo più efficace per progredire. Piano piano il tempo totale di corsa aumenta in rapporto al tempo di camminata. Devi ascoltare il tuo corpo e capire il tuo ritmo: è importante non avere il fiatone mentre corri e non terminare la corsa sfinito. Scopri come calcolare la tua FC massima.

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Nella tabella qui sotto ti proponiamo un esempio di progressione che puoi modificare o adattare in funzione del tuo peso, del tuo passato sportivo e di come ti senti dopo qualche volta che hai eseguito questo programma. Se incontri difficoltà durante un allenamento, fermati oppure ripetilo.

Non aumentare mai la durata della corsa: è molto meglio aggiungere un altro allenamento della stessa durata durante la settimana.

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  2. Share on Facebook Share on Twitter Essere in sovrappeso vuol dire mettere in pericolo la tua salute, esponendoti ad un più alto rischio di malattie cardiovascolari e disturbi del metabolismo.

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