Programma di dieta e allenamento in abs hot

Sprint in collina per perdere grasso

L'esercizio fisico a intensità inferiori si basa su meccanismi adiposi per il carburante.

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L'allenamento di resistenza ha dimostrato negli studi di aumentare il metabolismo dei grassi durante l'allenamento. Non sono i carboidrati che bruci quando esegui il lavoro che sono importanti, è il consumo calorico che segue nelle successive ore.

EPOC- Consumo di ossigeno in eccesso dopo l'esercizio.

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Esegui troppo lavoro di resistenza e il tuo corpo inizierà a usare i muscoli per il carburante. Meno muscoli equivalgono a un metabolismo più lento.

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È controproducente. Dai un'occhiata al fisico di un maratoneta e confrontalo con un velocista.

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Nessun confronto. Conterà da 50 a calorie per un periodo di 36 ore.

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Non tanto quanto la gente pensa. Stavo affrontando di più l'idea sbagliata che stavi promuovendo che lo stato stazionario fa ben poco per bruciare i grassi.

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È davvero bravo a rompere i muscoli, se questo è il tuo obiettivo. L'unico lavoro in stato stazionario che consiglierei è camminare. Mentre ci sono alcuni dibattiti su HIIT che brucia una percentuale più alta di grasso per un periodo più breve o che brucia a una velocità inferiore per un periodo più lungo, l'esercizio fisico brucerà i grassi e più bassa sarà l'intensità, più utilizzerai un substrato grasso invece di un substrato di carboidrati.

Quindi, costruisci i muscoli del core o perdi più grasso.

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