Come creare il piano di alimentazione perfetto in 7 passaggi

Tabella di marcia per la perdita di peso

Hai deciso di perdere peso nel nuovo anno?

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Non sei solo. La perdita di peso è una delle risoluzioni più popolari che facciamo all'inizio di gennaio.

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Ma entro febbraio, molti di noi avranno già lasciato i nostri programmi. Quindi qual è la differenza tra una risoluzione di successo e una che è destinata a fallire? Il modo in cui definisci il tuo obiettivo potrebbe essere la chiave del successo.

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Il primo passo per iniziare a perdere peso Nessuna dieta o programma di perdita di peso funzionerà fino a quando non si imposta un obiettivo per il successo.

Un obiettivo solido funge da tabella di marcia per l'intero viaggio di perdita di peso. Senza questa guida, sei come un autista che salta in macchina e inizia a guidare senza avere idea di dove stia andando.

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Non è probabile che tu vada lontano finché non esci e vai a casa. Quindi, come si imposta un obiettivo che mantiene il tuo programma in pista? Molti allenatori, istruttori e esperti di stile di vita utilizzano un processo chiamato impostazione degli obiettivi SMART per impostare programmi per i loro clienti.

В этом случае в вагоне можно было бы послать двоих. Но как быть, если вагон сделает не одну остановку, а. Тогда безопасности ради придется проводить исследования парами; словом, если только одна пара будет искать выход, потребуется чересчур много времени, чтобы найти путь к спасению. Молчание в комнате затянулось. Наконец, Тимми забормотал что-то сестре.

Il sistema viene utilizzato spesso nelle impostazioni aziendali perché aiuta i lavoratori a definire strategie e risultati chiari per il loro successo.

Se impieghi solo dieci minuti per percorrere questo processo, inizierai a perdere peso con più sicurezza e direzione. Utilizza questo processo come esempio, quindi personalizza il tuo obiettivo utilizzando gli stessi principi.

Risoluzione tipica: "Voglio perdere peso nel nuovo anno". Ogni lettera rappresenta un elemento diverso.

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Osserva come viene corretto l'obiettivo per ciascun elemento fino a quando l'obiettivo finale non è un obiettivo SMART. Specifica Evita di fissare obiettivi troppo ampi. Il primo passo nel processo di definizione degli obiettivi consiste nel perfezionare il tuo obiettivo in un traguardo o traguardo specifico che vorresti raggiungere.

Un modo per aiutare a perfezionare il tuo obiettivo è tabella di marcia per la perdita di peso di parlare con il medico.

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Se stai prendendo in considerazione la perdita di peso, il medico potrebbe essere in grado di dirti quanto perdere una certa quantità di peso migliorerà la tua salute. Potrebbe essere in grado di ridurre il rischio di malattia o ridurre la dipendenza dai farmaci se si riduce ad un peso specifico obiettivo o BMI.

Se il tuo peso non influisce sulla tua salute, puoi impostare un obiettivo specifico per perdere la quantità di peso che hai guadagnato negli ultimi anni o durante le vacanze. Risoluzione corretta: "Voglio perdere 30 sterline nel nuovo anno". Misurabile Per tenere traccia dei tuoi progressi durante il percorso di perdita di peso, l'obiettivo che hai impostato deve essere misurabile.

Camminata sportiva: consigli e schema settimanale

Definisci come misurerai il tuo successo mentre ti muovi nel tuo viaggio. Ad esempio, alcune persone a dieta potrebbero scegliere di monitorare il loro indice di massa corporea indice di massa corporea. Calcola il tuo usando lo strumento qui sotto.

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Altri potrebbero scegliere un numero specifico sulla scala o una dimensione del vestito in cui vorrebbero adattarsi. Le persone che hanno accesso agli strumenti di composizione corporea possono scegliere di monitorare la percentuale di grasso corporeo.

Calcolatore delle calorie

Ognuno di questi è un modo diverso per misurare le modifiche alle dimensioni del tuo corpo. Sii specifico su quale misura userai.

Giorno 1.

Raggiungibile Per rendere raggiungibile il tuo obiettivo di perdita di peso, dovresti valutare la tua storia passata perdendo tabella di marcia per la perdita di peso. Se non sei mai stato in grado di perdere più di dieci sterline, allora un obiettivo di perdita di peso di 30 sterline potrebbe non essere ragionevole.

Dimagrire con la cronodieta

Ricorda che una volta raggiunto un obiettivo, puoi sempre impostarne uno nuovo. Regola il tuo obiettivo in modo che sia ragionevole.

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Ad perdere peso vestiti, se hai visitato il tuo medico all'inizio del tuo processo di perdita di peso, annota in che modo la perdita di peso influirà sulla tua salute. Potresti voler dimagrire per adattarti più comodamente ai tuoi vestiti. O potresti anche voler perdere peso per migliorare il tuo matrimonio o altre relazioni. Definisci in che modo la perdita di peso è rilevante nella tua vita e ricorda a te stesso queste ragioni quando sei tentato di smettere.

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Perdere questo peso contribuirà a ridurre il rischio di diabete e mi aiuterà a muovermi più comodamente quando faccio escursioni con i miei amici ". Time-Bound Ogni risoluzione dovrebbe avere un limite di tempo.

Ecco quello che funziona e quello che non funziona soprattutto in prospettiva di non riprendere quei 5 kg in due secondi netti…. Paradossalmente Per perdere peso devi nutrire il tuo corpo, non denutrirlo e affaticarlo! Cosa intendo dire? Quando esci dal regime dietetico restrittivo e ritorni a nutrirti adeguatamente, le calorie che assumi sono convertite in grasso non in muscolo magro. Oppure, se in questo processo la tua salute subisse un peggioramento a causa di approcci sbagliati.

Cioè, dovresti decidere un ragionevole lasso di tempo che dovrai prendere per raggiungere il tuo obiettivo. Per dietisti, tenere presente che una trasformazioni dimagrimento oviedo di peso di libbre è generalmente considerata ragionevole, anche se brevi periodi di rapida perdita di peso possono essere utilizzati anche da dieters.

Una parola da Anche se l'impostazione degli obiettivi SMART è un passaggio fondamentale nel tuo percorso di perdita di peso, non è l' unico passo nel tuo processo di perdita di peso.

1. Calcolo del consumo energetico totale

Una volta che il tuo obiettivo è a posto, devi scegliere una dieta e mettere in atto il tuo piano per iniziare a perdere peso. Trova una dieta che funzioni meglio per te e tu per iniziare un programma a casa.

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