Motivazione dieta: fai un calendario degli obiettivi per la dieta

Come impostare piccoli obiettivi di perdita di peso

Come impostare gli obiettivi di perdita di peso

Parliamo di questo per un minuto. È facile pensare a un numero e desiderare di voler perdere 8 chili. Magari perché devi andare a un matrimonio oppure perché tra 2 mesi andrai in vacanza. Poi devi assicurarti che sia un obiettivo realistico. Desideri poterlo realizzare nel tempo stabilito.

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Parlando di settimane. È bene avere degli obiettivi settimanali e mensili.

Come impostare gli obiettivi di perdita di peso by Paige Waehner Share on Facebook Share on Twitter Stabilire obiettivi di perdita di peso è probabilmente uno dei passaggi più difficili di un programma di perdita di peso. Quanto hai bisogno di perdere e come calcoli quel numero?

Ti aiuteranno a vedere i progressi e rimanere motivato. Il modo più semplice per perdere peso è un approccio duplice.

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Non solo inizierai a vedere diminuire i chili, ti sentirai anche meglio e con più energia. Man mano che vai avanti con la dieta, consigliamo di mangiare cibi buoni e naturali. Devi ridurre il più possibile gli alimenti elaborati e dolci.

Motivazione dieta: gli obiettivi giusti per raggiungere il successo

Se stai cercando qualche linea guida da seguire, guarda su Whole È una sfida alimentare di 30 giorni che ti metterà sulla strada giusta in termini di alimenti e bibite.

Quando si tratta di fare attività fisica, scegli qualcosa che sia divertente e con cui ti trovi a tuo agio.

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Basta qualcuno con cui andare a fare una passeggiata. Scegli un contapassi come FitBitallaccialo alle tue scarpe e vai fuori.

Imposta un numero di passi giornalieri. Potresti iniziare con 7.

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Imposta un obiettivo di movimento di almeno 1 ora al giorno, ma ricorda che puoi suddividerli anche in incrementi di 15 minuti. Ultimo ma non meno importante, la perdita di peso è qualcosa di più di un semplice numero sulla bilancia.

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Fai qualche altra misurazione inclusa la percentuale di grasso corporea, prendi un centimetro e misura la circonferenza del torace, vita, coscia e avambraccio.

Spesso si perdono centimetri anche se la bilancia continua a indicare lo stesso numero, giorno dopo giorno. Infine, come ti vanno quei vestiti?