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Come perdere peso velocemente m

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    Ogni quanto bisogna pesarsi? Ecco allora le dieci regole d'oro da seguire per garantire il buon esito di ogni tipo di dieta. Come capire se la dieta funziona Evita regimi alimentari troppo rigidi Seguire diete fortemente restrittive è spesso controproducente, poichè si rischia di riprendere tutti i chili persi.

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    Proprio per questo, è importante preferire abitudini alimentari sane e sostenibili, che facciano dimagrire in modo lento e graduale. Non eliminare nessun alimento Per essere ben equilibrata, una dieta non deve completamente privarti di nessun gruppo alimentare.

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    Meglio mangiare un po' di tutto, ma riducendo le dosi. Non pesarti tutti i giorni Evita di stressarti pesandoti ogni giorno: fallo massimo due volte a settimana. Avere la frequenza di pesarti due volte alla settimana ti aiuterà ad avere più chiaramente il quadro di come sta procedendo la tua dieta.

    Scegli i grassi giusti Non tutti i grassi devono essere eliminati in un regime dietetico sano ed efficace; limita i grassi di origine animale, come burro e carni rosse, e preferisci quelli di come perdere peso velocemente m vegetale, presenti ad esempio nell'olio extravergine di oliva, ma sempre in quantità moderata.

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    Meglio tantissima verdura che frutta Frutta e verdura fanno bene, ma la verdura è più povera di calorie e ricchissima di acqua e fibre, che stimolano il senso di sazietà. La frutta, invece, è ricca di zuccheri, e va consumata con moderazione, prediligendo frutti meno calorici, come anguria, fragole e ananas.

    Cerca di prevedere almeno tre pasti principali al giorno, colazione, pranzo e cena, più due spuntini, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio, ricchi di fibre e di sali minerali.

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    Bevi due litri di acqua al giorno Infine, ricordati di bere: l'acqua è indubbiamente una delle alleate più efficaci nelle diete di ogni genere, depura il corpo, e soprattutto controlla il senso di fame. Dopo cena scegli anche le tisane, utilissime per placare la fame e godere delle proprietà delle erbe con cui sono realizzate senza l'apporto di calorie.

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