Introduzione

Frequenza cardiaca target per bruciare i grassi, [SALUTE] Qual è per te la frequenza cardiaca ideale per bruciare grassi?

Contenuto

    frequenza cardiaca target per bruciare i grassi

    Dieta Articoli Bruciare il grasso - la frequenza cardiaca Target di esercizio a Penso che precedentemente avete sentito o letto "comune saggezza di perdita di grasso" sollecitando potete andare per ripetizioni più elevati e a riposo meno tra insiemi quando si cerca di perdere grasso.

    Ma la verità è: un grasso efficacia allenamento di masterizzazione non dovrebbe essere progettati intorno a qualche numero di ripetizioni o specifici tempi di riposo.

    frequenza cardiaca target per bruciare i grassi

    Il ruolo di questi elementi è nientemeno che serve il vostro obiettivo primario, che è la "formazione nella vostra zona di Optimal Fat Burning. In primo luogo, lo zona di bruciare i grassi devono essere determinato secondo la frequenza cardiaca Target. Che cos'è la frequenza cardiaca Target comunque? La frequenza cardiaca di destinazione è la zona si dovrebbe essere la formazione in, e che è misurata in numero di cuore batte al minuto.

    frequenza cardiaca target per bruciare i grassi

    Si è calcolato secondo la frequenza cardiaca massima. E di monitorarla, avete bisogno di un Monitor della frequenza cardiaca. Ora questa frequenza cardiaca Target o Optimal Fat Burning zona ha suscitato molti accesi dibattiti: I sostenitori di vecchia teoria e fitness conservatori direbbe che il modo migliore per bruciare il grasso è con lungo, gli allenamenti di bassa intensità allenamenti noioso che è.

    frequenza cardiaca target per bruciare i grassi

    MA, Che cosa queste persone non riescono a vedere è l'effetto che si verificano dopo la sessione di formazione; di bruciare i grassi essi si limitano a misurare la quantità di calorie bruciate durante l'allenamento.

    E il fatto è che questi allenamenti lunghi Slow-go bruciano il grasso solo durante la sessione di formazione stessa.

    Che cosa vuol dire? Questo è di gran lunga la migliore gamma per ottenere un allenamento ottimo di masterizzazione grasso e stare in un modalità di bruciare i grassi.

    frequenza cardiaca target per bruciare i grassi

    Ora per determinare la frequenza cardiaca Target, si dovrebbe: 1 - Calcolare la frequenza cardiaca massima MaxHR : La formula più semplice, più semplice per calcolare il vostro MaxHR è sottraendo la tua età da Facile, non è vero?