Sei a dieta ma il peso NON scende? Ecco perchè

I pasti imbrogliati ti aiutano a perdere peso

La linea di fondo Il taglio è una tecnica di allenamento sempre più popolare. È una fase di perdita di grasso che i bodybuilder e gli appassionati di fitness usano per diventare il più magri possibile.

Come seguire una dieta dimagrante per dimagrire

In genere iniziata pochi mesi prima di un regime di allenamento importante, prevede una dieta dimagrante che ha lo scopo di mantenere più muscoli possibile. Questo articolo spiega come seguire una dieta tagliente per dimagrire. Cos'è una dieta da taglio?

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Una dieta tagliente viene solitamente utilizzata da culturisti e appassionati di fitness per ridurre il grasso corporeo mantenendo la massa muscolare. Sollevare pesi regolarmente è importante perché promuove la crescita muscolare, aiutando a combattere la perdita muscolare quando inizi a ridurre le calorie 1, 2, 3.

Una dieta dimagrante dura mesi, a seconda di quanto sei magro prima della dieta, ed è normalmente programmata intorno a gare di bodybuilding, eventi atletici o occasioni come le vacanze 4.

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Sommario Una dieta tagliente mira a farti diventare il più magro possibile mantenendo la massa muscolare. Di solito viene fatto per mesi prima di una competizione di bodybuilding o di un altro evento.

Come fare una dieta tagliente Una dieta di taglio è su misura per ogni individuo e richiede di determinare le proprie esigenze nutrizionali.

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Calcola il tuo apporto calorico La perdita di grasso si verifica quando si mangiano costantemente meno calorie di quelle che si bruciano. Il numero di calorie che dovresti mangiare al giorno per perdere peso dipende dal tuo peso, altezza, stile di vita, sesso e livello di esercizio.

In generale, una donna media ha bisogno di circa 2. Sebbene un deficit calorico maggiore possa aiutarti a perdere peso più velocemente, la ricerca ha dimostrato che aumenta il rischio di perdere massa muscolare, il che non è l'ideale per questa dieta 4, 6. Questo perché stai assumendo meno calorie ma ti alleni regolarmente, il che aumenta il tuo fabbisogno proteico Determina l'assunzione di grassi Il grasso gioca un ruolo chiave nella produzione di ormoni, il che lo rende cruciale per una dieta tagliente Un grammo di grasso contiene i pasti imbrogliati ti aiutano a perdere peso calorie, quindi chiunque abbia un i pasti imbrogliati ti aiutano a perdere peso di 2.

Se fai esercizio fisico intenso, l'estremità inferiore di quella gamma di grassi potrebbe essere la migliore perché consente un maggiore apporto di carboidrati.

COME SEGUIRE UNA DIETA DIMAGRANTE PER DIMAGRIRE - FITNESS -

Determina l'assunzione di carboidrati I carboidrati svolgono un ruolo chiave nel preservare la massa muscolare durante una dieta tagliente. Inoltre, i carboidrati possono aiutare ad alimentare le tue prestazioni durante gli allenamenti Ad esempio, una persona di 70 kg che segue una dieta a taglio di 2.

Le restanti 1. Sommario Per pianificare una dieta tagliente, dovresti calcolare il tuo fabbisogno di calorie, proteine, grassi e carboidrati in base al tuo peso e ai fattori dello stile di vita.

L'orario dei pasti è importante? L'orario dei pasti è una strategia utilizzata per la crescita muscolare, la perdita di grasso e le prestazioni. Ad esempio, molti studi osservano che gli atleti di resistenza possono aumentare il loro recupero programmando i pasti e l'assunzione di carboidrati intorno all'esercizio 15, 16, Detto questo, questo non è necessario per la dieta del taglio.

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Invece, dovresti concentrarti sul consumo di cibi integrali e sull'assunzione di calorie, proteine, carboidrati e grassi sufficienti durante il giorno. Se hai spesso fame, una colazione ipercalorica potrebbe mantenerti più pieno nel corso della giornata 18, 19, I pasti cheat sono indulgenze occasionali pensate per alleviare il rigore di una determinata dieta, mentre i giorni di alimentazione aumentano l'assunzione di carboidrati una o due volte a settimana.

Un maggiore apporto di carboidrati ha diversi vantaggi, come ripristinare le riserve di glucosio del corpo, migliorare le prestazioni fisiche e bilanciare diversi ormoni 21, Sebbene tu possa aumentare di peso dopo un pasto leggero o una giornata di alimentazione, questo tende ad essere il peso dell'acqua che di solito viene perso nei prossimi giorni Tuttavia, è facile mangiare troppo in questi giorni e sabotare i tuoi sforzi per perdere peso.

Inoltre, queste routine possono promuovere abitudini malsane, soprattutto se sei incline al mangiare emotivo 27, 28, Pertanto, i pasti imbrogliati e i giorni di alimentazione non sono necessari e dovrebbero essere pianificati attentamente.

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Sommario Pasti imbrogliati e giorni di alimentazione possono aumentare il morale, le prestazioni fisiche e i livelli ormonali, ma non sono necessari per una dieta tagliente. Possono ostacolare i tuoi progressi se pianificati in modo improprio.

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Suggerimenti utili per una dieta tagliente Ecco alcuni suggerimenti utili per mantenere la perdita di grasso sulla buona strada con una dieta tagliente: Scegli più cibi ricchi di fibre.

Le fonti di carboidrati ricche di rimuovere il grasso della pancia in modo naturale come le verdure non amidacee tendono a contenere più sostanze nutritive e possono aiutarti a rimanere più pieno più a lungo durante un deficit calorico Bere molta acqua.

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Prova a preparare i pasti. Evita i carboidrati liquidi. Bevande sportive, bibite analcoliche e altre bevande ricche di zucchero sono prive di micronutrienti, possono aumentare i livelli di fame e non sono sazianti come i cibi integrali ricchi di fibre Considera l'attività cardio.

Sei a dieta ma il peso NON scende? Ecco perchè

Sommario Per ottimizzare una dieta dimagrante, prova a bere molta acqua, mangiare cibi ricchi di fibre e fare cardio, tra molti altri suggerimenti. La linea di fondo Una dieta tagliente ha lo scopo di massimizzare la perdita di grasso mantenendo la massa muscolare.

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Questa dieta prevede il calcolo del fabbisogno di calorie, proteine, grassi e carboidrati in base al peso e allo stile di vita.

Dovresti seguirlo solo per pochi mesi prima di un evento atletico e dovresti combinarlo con il sollevamento pesi. Se sei interessato a questa dieta dimagrante per atleti, consulta il tuo allenatore o un medico per vedere se è giusto per te.