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Lavoro per perdere peso. Vita da ufficio? Dieci strategie quotidiane per dimagrire velocemente - Tgcom24

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    Sbagliato, fa male. Ecco alcune regole da seguire.

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    Mai saltare la colazione Nella prima parte della giornata si bruciano più calorie, le stesse che ti permettono di arrivare a lavoro per perdere peso senza lo stomaco che rumoreggia.

    Se vuoi rimanere in forma abbonda, ricordando che una colazione sana contiene carboidrati complessifrutta o marmellata senza zuccheri aggiunti, yogurt o latte. Quelle del banco frigo non hanno conservanti né oli vegetali e sono perfette per la tua dieta.

    La tendenza è quella della ristorazione healthy: coinvolgi i colleghi e non ti sembrerà neppure di mangiare cibo dietetico. Se il tuo ufficio non è al piano terra puoi usare le scale per mantenere attivo il tuo metabolismo: il risultato sarà maggiore efficienza nel lavoro e nel dimagrimento. Non ti curar di lui… Un trucco per evitare di mangiare è lavarsi i denti, sarai meno tentata dalle barrette di cioccolato.

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    Imposta un allarme ogni ora che ti ricordi di bere un bicchiere di acqua fresca, meglio se lontana dalla scrivania. Prediligere, poi, il tè verde alla caffeina darà uno scossone alla ritenzione idrica che ostacola non poco il successo di una dieta. I distributori automatici sono come Satana Trovare degli angoli relax con cibo sano, senza grassi idrogenati, è una battaglia che sta a cuore a molti ma che, purtroppo, ancora non è vinta.

    Per i "nottambuli", soddisfare la necessità di svolgere attività fisica è un compito ben più impegnativo. Non solo devono adattarsi a un ritmo sonno-veglia inverso, ma devono anche trovare il modo di allenarsi durante il giorno, quando invece dovrebbero dormire. Potresti sentirti pieno di energia una volta finito di lavorare, grazie al senso di sollievo che provi alla fine della tua nottata, il che potrebbe invogliarti a rimanere sveglio quando arrivi a casa. Tuttavia, ricorda che il corpo ha bisogno di riposare per recuperare dagli sforzi fatti durante la notte. Dato che, lavorando tutta la notte, segui un ciclo del sonno completamente innaturale per l'essere umano, devi almeno fare in modo che ogni altro aspetto del tuo stile di vita mantenga regole e ritmi sani per compensare.