Mangiare “pulito” e perdita di peso

Mangio pulito ma non perdo peso, Dimagrire non significa perdere peso! | Muscolarmente

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Ci sono tuttavia alcune precisazioni da fare quando si vuole mangiare in questo modo e perdere grasso. Molte persone pensano questo, a causa di una disinformazione generale riguardante i principi fondamentali della perdita di grasso.

Non mangio e il peso aumenta

Come bruciare grasso Il processo del bruciare grassi è in realtà molto semplice. Devi essere in un deficit calorico, il che significa che devi consumare meno calorie di quelle che il tuo corpo usa quotidianamente, e questo ti porterà a perdere peso.

Saltare i pasti

Se mangi meno calorie allora il tuo corpo avrà meno energia e compenserà questa energia mancante bruciando grassi come fonte di energia sostitutiva. Registra le calorie totali per sette giorni, quindi aggiungile tutte e dividi il totale per sette. Questo ti darà il numero medio di calorie che consumi ogni giorno.

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Sembra tutto abbastanza semplice, vero? Un grammo di carboidrati nel riso integrale contiene la stessa quantità di energia di un grammo di carboidrati in una ciambella friitta.

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Potrebbe anche portare a sottovalutare i macronutrienti, che sono necessari in grandi quantità dal corpo. Puoi usare il cibo per manipolare il tuo apporto calorico per perdere, mantenere o aumentare di peso.

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