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    Hanno scoperto che gli uomini che avevano mangiato le uova a colazione, mangiavano molto meno al loro prossimo pasto e nelle successive 24 ore, rispetto alle persone che non avevano mangiato le uova.

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    Dopo la prima colazione inoltre, il gruppo delle uova presentava un cambiamento nei livelli di zucchero nel sangue e di insulina e livelli di grelina più bassi rispetto al gruppo di controllo. Gli autori hanno concluso che la differenza di fibra, in particolare un tipo di fibra solubile chiamata beta-glucano, era probabilmente responsabile dei risultati.

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    Le diete per la perdita di peso che includevano i legumi hanno portato a una perdita di peso significativamente maggiore rispetto alle altre. Dopo 3 mesi, le donne del gruppo delle mandorle hanno perso significativamente più peso rispetto alle donne del gruppo di controllo.

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    Il riacquisto del peso è spesso una preoccupazione per le persone che hanno perso peso. Allo stesso modo, il loro rischio per la sindrome metabolica era inferiore rispetto al gruppo di controllo. Bacche La fibra è stata collegata con la gestione del peso e le bacche tendono ad essere alcuni dei frutti con più alto contenuto di fibre.

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    Una tazza di lamponi o more fornisce 8 gr di fibra. Verdure crocifere Verdure crocifere, tra cui broccoli, cavolfiori, cavoli e cavoletti di Bruxelles, contengono anche fibre che possono essere utili per la perdita di peso.

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