8 esercizi per dire addio ai rotolini sulla schiena

Perdere grasso nelle braccia e nella schiena

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    Stai in piedi con un manubrio in mano, tenendo il palmo verso l'esterno. Espira mentre sollevi lentamente il peso fino alla spalla. Contrai il bicipite durante il movimento.

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    Una volta raggiunta la massima contrazione, inspira e abbassa lentamente il manubrio lungo il fianco. Esegui serie di ripetizioni per braccio.

    Questo tipo di attività fisica è un aspetto importante del tuo piano di dimagrimento. Per definizione, gli esercizi cardiovascolari a intervalli aumentano la frequenza cardiaca, accelerando le pulsazioni durante e dopo gli intervalli ad alta intensità. Inserisci due minuti di attività cardio faticosa tra due sessioni di esercizi di forza per cercare di bruciare calorie velocemente. Prova la corsa, i jumping jacks, la bici ellittica, il ciclismo su pista e il salto con la corda.

    Questo esercizio aiuta a bruciare calorie e a tonificare i muscoli delle spalle. Prendi un manubrio per mano e sollevali direttamente sopra le puoi perdere peso donando plasma, con i palmi rivolti verso l'interno. Tenendo le gambe divaricate e le ginocchia leggermente piegate, alza entrambe le braccia sopra la testa.

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    Mantieni la posizione per un secondo, poi abbassa i pesi sopra le spalle contando fino a 3. Esegui serie di ripetizioni.

    Questo esercizio ti aiuta a bruciare i grassi e a potenziare i muscoli delle spalle.

    Bisogna solo prendere atto di quelli che sono i propri punti di forza e di debolezza, puntando sui primi e lavorando sui secondi. Il cortisolo viene prodotto in situazioni di stress cronico, sia fisico che psicologico. Lo stress potrebbe derivare uno sforzo fisico troppo intenso, ma anche a preoccupazioni familiari o ad un carico di lavoro eccessivo e protratto per troppo tempo. Eccessi di quei carboidrati raffinati e salati che cerchiamo in condizioni di stress non fanno altro che peggiorare altro la situazione.

    Prendi un manubrio per mano e mettiti in piedi con le gambe divaricate. Inizia con le braccia lungo i fianchi e sollevale lentamente verso l'esterno. Tieni le braccia distese e alzale fino a portarle parallele al pavimento.

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    Mantieni la posizione per un secondo, poi abbassale di nuovo. Questi esercizi fanno lavorare i tricipiti, gli addominali e aiutano a bruciare i grassi. Tieni un manubrio per mano e sdraiati su un materassino con le braccia distese sopra di te.

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    Tenendo le ginocchia piegate e i piedi piatti a terra, alza lentamente la testa, le spalle e la schiena da terra. Tieni le braccia in alto e muovile con un arco fluido verso le ginocchia.

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    Mantieni la posizione per un secondo, poi torna a terra. Prendi piccoli manubri da 0, kg per mano e mettiti in piedi con le gambe divaricate.

    Porta le mani davanti al viso con i palmi rivolti verso l'interno. Dai un pugno con il braccio destro senza bloccare il gomito, poi tira rapidamente indietro la mano mentre porti in avanti il braccio sinistro. Alterna i pugni in questo modo per 60 secondi, il più velocemente possibile.