Come perdere 3 chili in 15 giorni: la dieta da seguire

Perdere peso in tre settimane velocemente

Perdere 2kg in una settimana in modo VELOCE ed EFFICACE!

Donovan Russell, personal trainer, e Paola Lovisetti Scamihorn, food perdere peso in tre settimane velocemente. Abbinato all'attività fisica fa perdere chili.

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Allenamento a circuito Il nostro planning comprende attività aerobica, per il sistema cardiovascolare, e attività anaerobica, che allena i muscoli. È un mix che accelera il metabolismo e fa bruciare grassi.

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Perché l'allenamento sia efficace, va ripetuto tre volte a settimana, a giorni alterni e deve bruciagrassi interno coscia 30, 45 e 60 minuti. Qui sotto, sono descritti due circuiti.

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L'obiettivo è ripetere le sequenze di movimenti da tre a cinque volte, con periodi di recupero brevi non più di 30 secondi tra un esercizio e l'altro, 1 minuto per chi è poco allenata. Fai sempre 5 minuti di riscaldamento e concludi con un po' di stretching.

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Circuito 1 Accosciate con manubri sopra la testa: ripetizioni gambe, glutei, spalle, schiena Piegamento delle ginocchia verso l'alto sul posto: secondi Vogata con presa supina: ripetizioni schiena e bicipiti Corsa sul posto con le ginocchia alte: secondi cardio Piegamenti sulle braccia: ripetizioni torace, spalle, tricipiti Tapis roulant con scalata sul posto: 30 - 45 secondi cardio Crunch a bicicletta: 60 secondi addominali Squat con salto: 10 ripetizioni gambe, glutei, cardio Circuito 2 Squat con bilanciere frontale e spinta sopra la testa: ripetizioni gambe, glutei, schiena, spalle Saltelli con apertura della gambe e battito delle mani: secondi Tirate al mento con manubri: ripetizioni schiena, spalle Step: secondi Flessioni dei tricipiti sulla panca, ripetizioni Squat con mani a terra, salto e slancio delle gambe indietro: Addominali sit up: ginocchia piegate e mani dietro la nuca, portare la schiena su e giù: ripetizioni addominali Flessioni alternate dell'avambraccio con manubri: ripetizioni.

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Poi potrai usare alcuni strumenti che forniamo noi banner, io consiglio di non perdere pi di 1 kg a settimana. Questo consente di controllare il tuo peso senza rischiare tutte le conseguenze di cui sopra indicate. Attenzione anche a non pesarti 10 volte al giorno! Esso funziona. Perdere peso velocemente e se correttamente mantenere la dieta, andare in bicicletta, fuori.