Vuoi dimagrire? La nuova teoria: mangia quello che vuoi ma digiuna per 12 ore al giorno

Perdere peso ma mangia quello che vuoi

Che è quello che vogliamo tutti.

Verificato da me personalmente

Vuoi diminuire il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare per assomigliare alla modella qui in foto? Se si continua a leggere.

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È evidente infatti che se il tuo obiettivo giornaliero è: se non lo è, dovrebbe esserlo! Non ci vuole un genio per capirlo.

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Mi spiego? Che cosa devi sapere quindi? Capisci cosa voglio dire? Come il tuo compleanno.

Dimagrire velocemente: cosa mangiare e quanto?

Come la festa di nozze della tua migliore amica. Come un pranzo a casa di nonna, quando fa la sua leggendaria pasta al forno con litri di olio fritto e tante altre cose buone.

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Puoi essere sana e in forma mangiando dolci, fritture, affettati, farine bianche, zucchero bianco, bevendo alcool e bevande zuccherate? Ma certo…che NO! Ma per strapparla, la regola ci deve essere giusto?

Dimagrire mangiando tanto e a volontà quello che si vuole

Questa è la lista dei cibi rossi! Molto semplicemente mangiare soprattutto alimenti della lista verde e gialla ed evitare il più possibile gli alimenti perdere peso ma mangia quello che vuoi quella rossa.

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Cosa trovi nella lista verde? Seguiti da quelli della lista gialla, limitando al massimo livello possibile quelli della lista rossa.

Cerchiamo di fare il punto della situazione, riassumendo quando detto fino ad ora.

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Uno studio clinico condotto da A. I partecipanti dello studio sono stati suddivisi in 3 gruppi alta, media e bassa densità energetica degli alimenti. I risultati mostrano che i partecipanti hanno mangiato in media la stessa quantità a parità di peso di alimenti, ma il gruppo che ha consumato alimenti ad alta densità energetica ha mangiato in media calorie, quello con alimenti a media densità energetica ha consumato una media di calorie mentre il gruppo che ha mangiato cibi a bassa densità energetica ha consumato mediamente calorie.

I cibi gialli sono quelli che puoi mangiare, ma su cui non puoi fare totale affidamento per costruire la tua dieta.

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Lo yogurt alla frutta è sano? Il cioccolato fondente è sano? Il riso basmati è sano?

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Il petto di pollo affettato e imbustato è sano? Un frullato di verdura e frutta è sano?

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La bresaola è carne magra, ma è verde? Otterrai un buon corpo con un discreto livello di massa grassa e una buona salute!

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Studia le liste, stampale, appendile al frigo, fai la spesa con più consapevolezza e se poi vuoi concederti un alimento della lista rossa, PUOI FARLO considerandolo come uno sgarro e non con la finta convinzione di stare mangiando un alimento SANO! Se hai domande entra nel gruppo Facebook da qui www. Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Perdere peso senza perdere tempo