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Perdita di peso 50 cent

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Per raggiungere questo obiettivo con una drastica perdita di peso, non ha consumato nessun cibo solido per quasi tre mesi ed ha solo bevuto frullati e pasti sostitutivi. Inutile dire che, in questo periodo anche il suo allenamento è cambiato in modo significativo.

PERDITA DI PESO - 35 CHILI PERSI - Foto prima e dopo della trasformazione di Francesco NEVER GIVE UP

Erano stati appartati un po' gli allenamenti per la forza e gli allenamenti HIIT ed avevano preso maggior posto gli allenamenti aerobici come il tapis roulant. Per disperdere maggiormente e più in fretta il peso, 50 Cent ha effettuato fino a tre ore di tapis roulant e jogging al giorno. Ma questo è un approccio sano? Non proprio; ma sicuramente è stato efficace.

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Ora, con i suoi obiettivi sono molto diversi, la dieta di 50 Cent è progettato per fornire ai muscoli il carburante di cui hanno bisogno per supportare gli allenamenti impegnativi e lo stile di vita energico di 50 Cent, mantenendo allo stesso tempo una forma fisica magra. A differenza di molti bodybuilders che mangiano fino a otto pasti al giorno, la dieta di 50 Cent è più moderata, riflette la realtà di un fitto calendario di impegni ed è composta da tre pasti al giorno, più uno spuntino e perdita di peso 50 cent shake di proteine e carboidrati post allenamento per dare una scossa al recupero muscolare.

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Anche se la ricerca di costruzione di quanta più massa muscolare spesso richiede di mangiare molto frequentemente, questo non è sempre pratico - soprattutto se si ha un lavoro a tempo pieno, se si va a scuola o non si ha un budget illimitato di tempo o finanziario da spendere per il cibo.

Ogni pasto, dice 50 Cent, deve essere equilibrato e includere proteine, carboidrati ad azione lenta, fibre, grassi sani e una buona fonte di vitamine e minerali come frutta o verdura.

È possibile che la tua stima non corrisponda alla realtà. La sovrastima del consumo calorico è l'errore più grande che commettono i corridori quando si tratta di perdere peso, anche se non è l'unico. Correzione: stimare meglio il consumo di calorie con un calcolatore online o con un orologio GPS che consente di inserire altezza, peso e altri dati.

Una colazione tipica di 50 Cent contiene farina d'avena, mela, cannella, noci, proteine del siero di latte e dolcificante.

Un esempio di pranzo è gamberetti, riso, fagioli neri, spinaci e olio d'oliva.

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Per la cena, provate il pollo al limone e peperoncino, pasta integrale e zucca. Se avete fame, uno spuntino con yogurt greco con mirtilli, alcune noci e dolcificante. Per rifornire i muscoli dopo l'allenamento, mescolare e bere una bottiglia di Gatorade con 1 misurino di proteine del siero di latte.

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Non lasciate che l'apparente semplicità di approccio di 50 Cent di allenamento e alimentazione vi possa ingannare — si è allenato per molto tempo e ha scelto il cervello di alcuni dei più grandi personal trainer e dietologi per questo. Egli sa bene che funziona! Siate come 50 Cent, quando altri piani di allenamento più complicati si perdono per strada, voi che avete scelto la semplicità, sarete ancora li a fare progressi raggiungendo i vostri obiettivi di fitness prefissati.

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