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Perdita di peso pranica e modellamento del corpo

Tendete e rilassate ogni parte del corpo seguendo l'ordine dell'elenco. Mentre tendete inspirate, e mentre rilassate espirate, raffigurandovi l'energia che scorre dal midollo allungato alla base del cranio, dove la spina dorsale si innesta al cervello verso la parte del corpo su cui state lavorando.

Rivolgete lo sguardo verso il terzo occhio. Una volta padroneggiata questa tecnica, potete combinare due parti del corpo simmetriche in una sola tensione, per esempio la metà inferiore della gamba sinistra e quella della gamba destra. Stabilite un orario regolare ogni giorno per esercitarvi e tenete un diario delle vostre esperienze. Inspirando, tendete una qualsiasi area che ha bisogno di cure e immaginate il prana che fluisce dal midollo allungato verso quella zona.

E necessario anche concentrare l'attenzione sul midollo.

Rilassate la zona mentre espirate, continuando ad immaginare il prana che scorre verso quella zona. Parte C: Autosuggestione. A questo punto il corpo e la mente saranno molto rilassati. Potete affermare la decisione che volete instillare nella mente subcosciente, che ora è aperta e ricettiva.

Osservare il respiro. Osservate il respiro mentre entra ed esce perdita di peso pranica e modellamento del corpo corpo. Non fate alcun tentativo di modificarlo.

Non dovete avere alcuna opinione su come dovrebbe essere. Prestate piena attenzione all'osservazione del vostro respiro per parecchi minuti. Nelle 24 ore passano dalle narici, in andata e ritorno, Il lobo destro del cervello a sua volta controlla la metà sinistra del corpo umano con i suoi organimentre il lobo sinistro controlla la metà destra del corpo con i relativi organi.

Di conseguenza la respirazione tramite il naso influenza tutti gli organi del corpo. Il prana governa tutte le attività cerebrali più elevate.

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Le funzioni della mente, del pensiero e delle emozioni, sono tenute tutte sotto il controllo del prana. Infine, con la respirazione consapevole, attraverso le due narici del naso, vengono stimolate le energie Ida e Pingala Yang e Yin che scorrono come due serpenti incrociati lungo la colonna vertebrale come viene mostrato dal caduceo.

In un anno circa tutte le cellule del corpo vengono sostituite. Il prana fluisce nel corpo eterico e in quello astrale. Il corpo eterico è la matrice olografica del corpo fisico, al quale conferisce forma e vita.

Si diventa longevi arricchendosi di prana. Per trasmettere il prana dai corpi sottili a quello denso dobbiamo prima diventare coscienti del respiro e poi del prana. E questo accade tramite il naso. Essere coscienti del Prana. Si badi che entrambe siano libere. Diffondere il Prana. Poi è sempre più facile. Se nel fare questo teniamo le palpebre chiuse, talvolta avvertiamo il prana spargersi come una chiarezza luminosa.

Governo del diaframma State sul chi vive! Li potremmo rompere! Il polmone è una spugna: se la tiri, la squarci. Invece se la stringi, non la danneggi.

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Respirare sempre col naso, mai con la bocca. Chi respira con la bocca non ha mai buona salute.

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Il prana si assimila col naso, non con la bocca. Quasi tutti respirano male, i più malissimo. Per vuotare i polmoni, stringiamo il ventre: tiriamolo in dentro, spremiamolo, incaviamolo, da tondeggiante rendiamolo infossato.

Per qualche momento restiamo a fiato chiuso, in apnea. Via, via! Quando stiamo in apnea, a polmoni vuotati, il nostro polso va verso i battiti al minuto e anche la pressione del sangue va quasi a Il moto energetico, pur breve, è indispensabile per evitare il progressivo occludersi della arterie.

Quello che per la medicina occidentale è solo una rapida e robusta respirazione, per chi guarda oltre il corpo, è soprattutto un modo per colmarci di prana salutare. Profittiamo di questi brevi istanti per modellare il nostro volto ringiovanendolo. La difesa macrofagica ci dà la salute e ci assicura la longevità, purché conserviamo buona la funzione respiratoria Un altro suggerimento per le donne. Se vi sono irregolarità nelle mestruazioni, nei mattini precedenti la normale apparizione, bisogna al risveglio fermare il respiro e volgere in breve tempo la compressione dal petto alle ovaie, con un invito mentale a ben funzionare entro il giorno atteso.

Non va ripetuto più di tre volte al giorno e non più di 7 secondi per volta. Come far entrare energia positiva nel subconscio.

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Tempo: 3 minuti. Questa è una semplice ed efficace tecnica di respirazione per mandare energia positiva nel nostro subconscio, per attenuare ed eliminare negatività di cui non siamo neppure consapevoli. Seduti o sdraiati, chiudiamo gli occhi e rilassiamo mascelle, muscoli facciali, spalle e muscoli delle gambe. Per i primi 30 secondi osserviamo semplicemente la nostra respirazione: inspirazione Dopo i primi tentativi, potremo praticare questo esercizio con grande efficacia, anche ad occhi aperti e in qualsiasi momento del giorno.

Sedetevi in una posizione comoda, con la spina dorsale eretta e il viso sorridente. Per nove volte inspirate e d espirate velocemente attraverso le narici, espandendo e comprimendo il petto come un mantice. Fate questa respirazione senza sforzi eccessivi. Fermatevi dopo i nove cicli 18 respirazioninotando che la perdita di peso pranica e modellamento del corpo si ferma senza sforzo, e poi sospendete per circa secondi.

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Non sforzatevi in questa fase, ma gustate la pausa del respiro, lasciando che la volta successiva la sospensione duri un poco più a lungo. Ripetete tre volte. Praticate la respirazione veloce almeno una volta al perdita di peso pranica e modellamento del corpo.

Come possiamo vedere, in questa respirazione vi sono due parti distinte: una parte di pulizia e una parte di rallentamento. Come già accennato, nella respirazione veloce tutte le cellule del corpo compresi i neuronisono rinvigorite dal prana.

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Sedete in una posizione comoda e chiudete gli occhi. Rilassate ogni parte del corpo ed accennate un sorriso. Attraverso le narici inalate il più lentamente possibile, percependo il corpo come leggero ed energizzato. Gustatevi la fine della inspirazione e trattenete il respiro senza sforzo.

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Espirate adagio e con una mente rilassata. Lasciate che il respiro si fermi automaticamente e rimanete in apnea senza respirare per secondi. Ripetere per 5 cicli sempre con il sorriso sulle lebbra. Riduce il peso e cura i raffreddori cronici. Sedetevi in una posizione comoda e rilassate tutto il corpo specialmente le spalle e sorridete.

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Aumenta il peso e abbassa la pressione sanguigna. Con il pollice della mano destra tenete chiusa la narice destra e respirate con calma e tranquillità attraverso la narice sinistra. Per ottenere risultati significativi, la durata della respirazione, attraverso una narice, dovrebbe essere di 21 cicli inspirazione ed espirazione per due mesi. Respirazione del cuore Mettetevi in piedi, possibilmente in un luogo aperto. Rilassate la muscolatura, specialmente integratori biologici dimagranti spalle e le braccia, e chiudete gli occhi.

Sorridete e respirate tre volte lentamente rivolgendo la vostra attenzione sul cuore. Sollevate il braccio destro e portatelo in alto sopra la testa, mantenendo entrambe le mani rilassate.

La mano destra appoggiata sopra la mano sinistra.

Espirate queste due energie aprendo allo stesso tempo le braccia per diffondere il prana. Ripetete 9 volte. Introduzione Noi non dovremmo preoccuparci di guarire, né di farci guarire i sintomi della malattia. Una semplice guarigione dei sintomi non toglie la causa della malattia. E la via che porta alla vera guarigione passa attraverso la comprensione. Infatti, vige il motto: Comprendere o soffrire.

Chi non vuole comprendere le lezioni della vita, o non vuole imparare dalle esperienze che la vita ci pone davanti, è destinato inevitabilmente a soffrire, tanto più quanto più è ostinato, fino a quando rifletterà e comincerà a riconoscere sé stesso e a prendere coscienza della sua vera identità. Allora si sforzerà di cambiare in meglio. Non abbiamo bisogno di scrutare il cielo in attesa di una vita migliore, oltre la morte. E non dovremmo pensare alla morte, poiché essa esiste solo per coloro che vi credono.

La morte che noi conosciamo, e che ci spaventa, riguarda solo il nostro abito terreno o corpo fisico. Nostro Padre non è un Dio dei morti, ma un Dio dei vivi.

Se desideriamo conoscere la pace, non dovremmo andare in guerra. Non troveremo mai la pace, né il sano ragionare in un mondo squilibrato di cervelli mal sviluppati. Dovremmo prenderci cura del nostro corpo, poiché è lo strumento per mezzo del quale la Vita superiore manifesta la sua grandezza.

Dobbiamo conservarlo in buone condizioni se vogliamo godere delle sue prestazioni. Un corpo normale alimenta pensieri normali e non si allarma mai.

Una mente equilibrata gode di un corpo ben controllato e mai ammalato. Alcuni suggerimenti per la vita pratica. Siamo sempre puliti, ordinati e di buon umore, e non trascuriamo la respirazione.

Non appena abbiamo terminato i lavori, andiamo a letto. Dormiamo orientati con la testa a Nord.

Se la disposizione della camera non lo permette, cerchiamo di metterci con la testa a Est, oppure Nord-Est. Ceniamo almeno tre ore prima di coricarci e non migliori collant coprenti dimagranti nulla immediatamente prima di metterci a letto.

Tuttavia, possiamo prendere una mela o una quantità equivalente di liquido. Mettiamo ad asciugare la biancheria che abbiamo portato durante la giornata. Non facciamo troppi esercizi. Posiamo semplicemente le mani alle anche, con le dita rivolte verso le reni e, dopo aver vuotato i polmoni, facciamo qualche respirazione, sollevandoci sulla punta dei piedi. Ripetiamo per due o tre minuti, poi incliniamo il mento al petto, a sinistra, giungiamo le mani sul petto e respiriamo tranquillamente per qualche minuto.

Poi mettiamoci a letto pensando che è per far riposare il corpo. Pensiamo solo a respirare e dormiremo bene.

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Per dormire bene e per risvegliarci bene, passiamo il volto, i polsi e le spalle con acqua fredda, e riavviamoci con cura. Al risveglio.

Laviamoci, frizioniamoci con un asciugamano ruvido, ci vestiamo e facciamo un Esercizio di Respirazione. Per avere un portamento corretto, occorre rilassare i muscoli, tenendoli sotto il controllo della volontà.

Camminando sulla pianta dei piedi, senza calcare sui talloni, diventiamo più attenti a quello che succede, respiriamo più regolarmente e diventiamo capaci di lunghissime passeggiate, senza affaticarci. Per quanti dubbi, malesseri o difficoltà abbiamo, non ce ne preoccupiamo. Non ci suggestioniamo immaginando pericoli inesistenti. Non confidiamo agli altri il nostro malessere. Non ricerchiamo la loro simpatia, poiché la simpatia aumenta il male.

Poi, facciamo qualche altra respirazione senza chiudere i pugni. Dopo tre o cinque minuti di questo esercizio, le correnti nervose si modificano, i pori si aprono e la pelle diventa attiva.