Dimagrire sulla pancia: 10 consigli per una pancia piatta | nu3

Sedersi per perdere il grasso della pancia

Snellire la pancia con una sedia: 5 esercizi

Ecco come fare alcuni esercizi fisici per eliminare il grasso addominale, senza dover andare a correre. Per questo motivo, abbiamo pensato di rivelarvi 10 esercizi da fare nella comodità di casa vostra. Esercizi fisici per eliminare il grasso addominale FLESSIONI i piegamenti sulle braccia non sono solo un esercizio semplice ed efficace quando si tratta di combattere il grasso addominale, ma sono anche ottimi per mantenere buone condizioni fisiche in generale.

Sdraiarsi a terra.

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Saltare con i piedi indietro, mantenendo le braccia distese. Flettere le braccia e abbassare il corpo Riportare immediatamente i piedi nella posizione originale a quattro zampe.

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Mettersi in posizione eretta. Sollevare leggermente il piede e iniziare a piegare il ginocchio mentre si alza la gamba verso il viso. Mettere le mani dietro la testa con i pollici dietro le orecchie.

Allenati per almeno 40 minuti al giorno, tutti i giorni, alternando ad esercizi di tonificazione.

Inclinarsi in avanti e in modo che la testa, il collo e le spalle si sollevino da terra. Viene effettuato posizionandosi in una posizione simile a quella delle flessioni, con gli avambracci e le dita che sostengono il peso del corpo. Posizionare gli avambracci sul pavimento.

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Sollevare il corpo in una posizione simile a quella delle flessioni, in modo che il suo peso sia sostenuto dagli avambracci e dalle sedersi per perdere il grasso della pancia dei piedi. Rimanere in questa posizione per 30 secondi.

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Iniziare allargando le gambe più delle spalle, posizionandole con un angolo di 45 gradi. Inoltre, è divertente e facile da eseguire. È perdita di peso associata agli aiuti un ottimo esercizio per mantenere le tue condizioni fisiche.

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I movimenti da scegliere dovrebbero essere intensi per poter bruciare quante più calorie possibile. Sdraiarsi sul pavimento con le mani appoggiate su ciascun lato del corpo. Quindi mettere le mani dietro la testa, incrociando le dita.

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Sollevare il piede destro in modo che i muscoli siano posizionati perpendicolarmente al pavimento e i polpacci siano paralleli ad esso. Allo stesso tempo, sollevare le scapole e ruotare il corpo in modo che il gomito del braccio sinistro tocchi il ginocchio del piede destro che è sollevato.

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Allungare il piede destro ma tenerlo sopra il terreno e allo stesso tempo piegare la gamba sinistra e ruotare la parte superiore del corpo in modo che il gomito del braccio destro tocchi il ginocchio del piede sinistro. Sdraiarsi sulla schiena con le braccia estese su entrambi i lati del corpo.

Con un movimento rapido, sedersi mentre si muove il braccio destro in avanti e il ginocchio verso il petto.