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Torsione russa brucia i grassi

Le calorie bruciate facendo una torsione del busto December 27 La torsione del busto è un esercizio di allenamento della forza progettato per tonificare i muscoli ab e core.

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Come sit-up e altri esercizi di resistenza naturale, torsioni del tronco non sono generalmente efficaci per la masterizzazione di grandi quantità di calorie per conto proprio. Per risultati ottimali, è possibile combinare il vostro esercizio di torsione del tronco con un circuito di altri esercizi di allenamento della forza, come push-up, nonché l'esercizio aerobico come il jogging.

Allenamento Brucia Grassi - Esercizi Per Dimagrire A Casa

Definizione Il sito di Sports Illustrated consiglia cominciando una torsione del busto da in piedi con le gambe divaricate e le braccia leggermente torsione russa brucia i grassi all'altezza delle spalle. Oscillare le braccia fino a circa possibile mantenendo una postura ferma con le gambe e le cosce. Dopo aver completato dieci colpi di scena, piegarsi in avanti ad un angolo di 45 gradi dalla vostra vita ed eseguire dieci ulteriori colpi di scena.

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Quando la versione in piedi della torsione busto diventa troppo facile, provare a eseguire gli stessi movimenti, stando seduti con la schiena che si appoggia indietro ad un angolo di 45 gradi. Calorie bruciate Poiché torsioni del tronco sono volti a rafforzare i muscoli del core, è spesso troppo difficile da eseguire più set per un periodo prolungato di tempo.

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A differenza di jogging, nuoto e altri esercizi aerobici, torsioni del tronco elevano la frequenza cardiaca a brevi scatti come eseguire ripetizioni. Di conseguenza, la quantità di calorie che si bruciano, dipende dal vostro peso corporeo, età e forma fisica.

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Se si esegue solo una serie di 10 ripetizioni, è improbabile che si alzerà la frequenza cardiaca sufficiente a bruciare anche un 50 calorie supplementari. Tuttavia, se si combina la torsione del tronco con altri esercizi per formare una sequenza di aerobica, è possibile a calorie all'ora, che è l'importo che la stato di Wisconsin Department of Health e servizi famiglia stime per aerobica a basso impatto ambientale.

Se vi ritrovate a star seduti per molte ore al giorno, dovreste assicurarvi di eseguire attività fisica almeno due volte alla settimana gli studi affermano che un'ora è sufficiente per compensare gli effetti nocivi dello stare seduti ad una scrivania. Allungate la schiena, i muscoli posteriori delle gambe e quelli delle braccia, mantenendo la posizione per qualche secondo. Alternate la gamba e ripetete l'esercizio per un paio di volte.

Come funziona Per masterizzare un chilo di grasso, è necessario un deficit di 3. In altre parole, è necessario bruciare più calorie con l'esercizio o consumare meno calorie di quanto necessario per mantenere il tuo peso attuale per creare un deficit calorico. Se vuoi bruciare i grassi ad un tasso di mezzo chilo a settimana, sarà necessario un deficit calorico giornaliero di di media.

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Combinando le torsioni del busto con altri esercizi di resistenza naturale, quali sit-up, push-up e pull-up. Preoccupazioni di sicurezza Mentre generalmente considerato sicuro, torsioni del tronco possono causare dolore per gli individui con problemi alla schiena.

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Rivolga al medico prima di impegnarsi in busto colpi di scena e altri esercizi di allenamento della forza per assicurarsi che stai abbastanza bene per regolare esercizio fisico. Sempre allungare e scaldare per almeno minuti prima di impegnarsi in un esercizio di torsione del busto.

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