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5 benefici per migliorare il proprio corpo dell'allenamento ad alta intensità

Ovviamente, questa fase di lavoro intenso verrà mantenuta per un tempo limitato dai 30 ai 60 secondiper poi tornare a quella a più bassa intensità. Annuncio pubblicitario Scopri la top ten degli allenamenti brucia grassi. Recenti studi hanno dimostrato come questo tipo di lavoro ti permette di bruciare molti più grassi rispetto ad un allenamento lungo ma ad intensità moderata.

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Infatti, essendo un lavoro molto intenso e che ti porta a mettere a dura prova il cuore, è sconsigliato alle persone anziane, a quelle che soffrono di pressione alta e hanno problemi cardiaci. Stesso discorso per le persone in forte sovrappeso o che soffrono di problemi articolari.

  1. Gli atleti allenati sono capaci di bruciare più lipidi ad alte intensità rispetto ai soggetti non allenati per via di adattamenti muscolari e ormonali alla regolare attività fisica.
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Esegui 5 minuti di corsa molto blanda e rilassata, per poi passare allo stretching. Essendo un lavoro molto intenso è necessario, prima di iniziare, rivolgersi ad un medico sportivo che possa certificare il tuo stato di salute e darti il via libera per iniziare. Devi procedere per gradi. Se non sei una persona allenata, non puoi eseguire un allenamento ad interval training troppo intenso.

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Inizia con 3 minuti di camminata, dopo i quali fai 20 secondi di corsa, senza fermarti. Annuncio pubblicitario Terminati questi, riprendi con i 3 minuti di camminata e quindi nuovamente i 20 secondi di corsa. Vai avanti per 20 minuti alternando le due fasi senza mai fermarti. Inizia con i consueti 5 minuti di riscaldamento.

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Prosegui con i 20 minuti di corsa ad interval training. Parti con 1 minuti di corsa leggera, seguito da 10 secondi di scatto che ti permetterà di aumentare la frequenza cardiaca. Per farlo puoi progressivamente aumentare la durata della fase ad alta intensità, diminuendo zona brucia grassi vs alta intensità a bassa intensità.

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Questo fino ad arrivare a fare 1 minuto a bassa intensità ed 1 minuto ad alta intensità. Passa dai 20 minuti iniziali, fino ad un massimo di 40 minuti.

Questo tipo di allenamento realmente efficace nella perdita del grasso perch consente un maggiore dispendio delle risorse energetiche rispetto al classico allenamento Anche l'intensit degli esercizi gioca un ruolo importante. Ma, pi alta la percentuale di grasso presente nel tuo metabolismo e coinvolta nel processo metabolico. Perdere Grasso dalla Pancia Aerobica. Sulla base di tutte queste informazioni, come la pasta o il pane.

Ora hai tutto quello che ti serve per iniziare il tuo allenamento brucia grassi. Prendi in cardiofrequenzimetro, indossa le scarpe e via di corsa. Annuncio pubblicitario.

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